Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai arriva e bon, non è che smetto di tifare Inter.

Però sinceramente mi lascia più di un amaro in bocca.

Sarò fatto strano io ma mi interessa mooooolto poco vincere in senso assoluto. Vincere per me non vuol dire solo tirare su un trofeo ma farlo mantenendo la coerenza e l'identità con noi stessi, con la nostra storia e col nostro modo di vivere il calcio che ci contraddistingue da sempre. E che ci mette in contrapposizione netta rispetto a quelli là.

Vediamo come va :nonso
 

squash91

Vice capitano
Beh, aspettiamo per vedere cosa combina.
Noi negli ultimi anni con pochissimi soldi abbiamo scoperto Icardi, Brozovic, Skriniar.

Le inculate le abbiamo preso coi Gagliardini e Candreva del mercato interno italiano che a quanto pare piacciono anche a lui .Se lui vuole italiani di ***** partiamo già male. Anzi malissimo.
Ma guarda...sino ad ora gli italiani che ci hanno accostato sono i vari Chiesa, Barella, e Tonali....che volendo per me ci sta. Un Benassi, ecco..quello si che mi farebbe girare le scatole perchè vorrebbe dire non avere imparato niente. Comunque quelle sul mercato per ora sono tutte chiacchiere. C'è la sosta e di qualcosa si deve parlare. Penso che ormai anche i sassi abbiano capito che ci basta poco per fare il salto di qualità, ma che non abbiamo margine di errore. L'hanno prossimo i gobbi metteranno dentro tante forze nuove e subiranno qualche calo tra gli over 30 verosimilmente. Con investimenti giusti puoi approfittare di queste cose e iniziare a giocarsela sul serio. Ben venga Chiesa o Martial per Candreva, Keita o Politano. Ben venga Barella o Veretout per Joao Mario o Borja...ma poi serve qualcuno che ci faccia girare la squadra li in mezzo. E quello dev'essere un top del top. Sino ad ora tra Pjanic, Khedira, Pogba e Vidal comunque Marotta ha portato dei discreti centrocampisti a Torino. Mi auguro che si riesca a fare altrettanto anche da noi
 
Ormai arriva e bon, non è che smetto di tifare Inter.

Però sinceramente mi lascia più di un amaro in bocca.

Sarò fatto strano io ma mi interessa mooooolto poco vincere in senso assoluto. Vincere per me non vuol dire solo tirare su un trofeo ma farlo mantenendo la coerenza e l'identità con noi stessi, con la nostra storia e col nostro modo di vivere il calcio che ci contraddistingue da sempre. E che ci mette in contrapposizione netta rispetto a quelli là.

Vediamo come va :nonso

non si può non condividere il tuo pensiero, ma credi veramente che in società venga permesso a Marotta (proprio perché è lui) di agire discostandosi dalla nostra identità o non venga fermato in tempo?. Male che vada finisce come Sabatini.
 
non si può non condividere il tuo pensiero, ma credi veramente che in società venga permesso a Marotta (proprio perché è lui) di agire discostandosi dalla nostra identità o non venga fermato in tempo?. Male che vada finisce come Sabatini.
Certe cose da interisti le abbiamo già vissute nel passato recente :nonso

Non è la prima volta che proviamo la via dell'emulazione
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
non si può non condividere il tuo pensiero, ma credi veramente che in società venga permesso a Marotta (proprio perché è lui) di agire discostandosi dalla nostra identità o non venga fermato in tempo?. Male che vada finisce come Sabatini.
sembra che sia uno stregone che se non tenuto al guinzaglio si metta a fare cose losche........
 
Sono curioso di capire quale ruolo e quali poteri avrà Marotta dato che Antonello resterà AD e Ausilio DS, non vorrei che finisse come con Sabatini, preso come coordinatore senza godere della fiducia della proprietà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto