Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè? Te sei di quelli che asseriscono che il SA è solo una scusa dei "cinesi mangiariso" per non scucire i soldi?
Se è così allora lasciamo perdere. A posto così. Stammi bene.
Io prima di incensare la proprietà aspetto di vedere qualcosa in più che un quarto posto...sei tu che continui a parlare con certezza del futuro senza un ragionamento logico che ci faccia pensare in grande...basta con le scuse, o sono capaci oppure resteremo in balia degli eventi...
 
Un conto è fare le cose in maniera onesta, un conto non essere al passo coi tempi, permettimi. Uno come Moratti era onestissimo ma il suo modo di gestire l'Inter oggi sarebbe impossibile e anacronistico e il motivo per cui è andato a schiantarsi frontalmente con il FPF senza freni è stato proprio quello. Sbaglierò ma a me Marotta non sembra assolutamente Moggi e soprattutto non è detto che arrivando in nerazzurro "esporti" anche il cosiddetto stile juve.
Adesso si può dire con certezza; ti toccherà chiamarlo Beppe; io sin da subito, quando se ne parlava, ho espresso il mio gradimento, ritenendolo professionista di qualità.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
10 anni perché? Dalla prossima stagione niente più SA.

ec17bc980b3f67c8318cb8b92807b42381b2061c076ecf12ca10d6b240bc311a.jpg
 
totalmente in disaccordo ma ognuno la pensi come vuole.
non puoi mettere sullo stesso piano moggi e trezeguet o giraudo e thuram.
non ha nessun senso.
tu puoi essere un tecnico altamente specializzato di un'azienda di proprietà corrotta, che tu immagini abbia movimenti strani, ma pensi a fare e fai bene il tuo lavoro, per quale motivo dovresti ritenerti corresponsabile delle malefatte dei vertici della tua azienda ? la giallapas deve sentirsi corresponsabile dei tarocchi di berlusconi ?
infatti trezeguet e thuram, o asamoah, non li metto sullo stesso piano, perchè non si sono mai trasferiti all'inter per poi dire che l'inter ha bisogno di uno come zio Luciano mentre zio Luciano gli stava dondolando i figli, se no si, li avrei messi sullo stesso piano
 
Ultima modifica:

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
vabbe ma a sentire te non dobbiamo attaccarci a nulla, qualsiasi episodio si riporta, non dobbiamo attaccarci a quell'episodio, e poi nemmeno a quello, poi nemmeno a quell'altro e tanto meno a quell'altro ancora :cod attacchiamoci al tram, a questo punto .............

""A Stramaccioni io volevo fare un complimento. Sostenevo che aveva coraggio a venire qui da noi a giocare con tre punte.
si, certo, dopo essere stato preso a padellate, è facile fare il simpaticone, prima ha fatto lo sbruffone supponente per prendere per i fondelli la nostra "piccolezza" e lo ricordo benissimo.
tale e quale agli applausi dei gobbi a rubaldo dopo la rovesciata ... prima insulti e fischi, poi testa china ad incensare chi li ha spadellati.
a sentire te e altri bisogna attaccarsi ad ogni parola.......ha fatto il dirigente della juve è alquanto ridicolo e stupido andare a vedere che dichiarazioni ha fatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto