Marotta all’Inter, in attesa dell'ufficialità

Favorevole?

  • Si

    Voti: 144 45,7%
  • No

    Voti: 171 54,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
a sentire te e altri bisogna attaccarsi ad ogni parola.......ha fatto il dirigente della juve è alquanto ridicolo e stupido andare a vedere che dichiarazioni ha fatto...

ah ok, va bene, ne prendo atto. vediamo l'atteggiamento della platea di fronte alle future, immancabili, sortite del mondo gobbo effettuate dal dirigente gobbo di turno, sarebbe stupido e ridicolo starle a discutere, è giusto che le facciano, visto il ruolo che ricoprono.
mi chiedo perchè in tutti questi stiamo stati lì a discutere delle dichiarazioni dei vari monociglio, nedved, moggi, buffon e quanti altri .............
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ogni gruppo se perde il suo leader ne risente, vale in ogni settore, tranne che alla juve, evidentemente
io come lavoro faccio il coordinatore di servizi educativi...nel mio piccolo ho queste esperienze..sono al terzo progetto con persone diverse..
arriva un punto che se si ha lavorato bene ed il volano è avviato si cambia..si lascia il timone a chi era il braccio destro..o arriva qualcun altro..ma tutte le aziende di questo mondo..tutte..cambiano management ogni tot...e non mi sembra peggiorino...
per il tuo ragionamento nel momento che una diventa leader deve stare in quel posto fino a ritiro/pensione...?
 
io come lavoro faccio il coordinatore di servizi educativi...nel mio piccolo ho queste esperienze..sono al terzo progetto con persone diverse..
arriva un punto che se si ha lavorato bene ed il volano è avviato si cambia..si lascia il timone a chi era il braccio destro..o arriva qualcun altro..ma tutte le aziende di questo mondo..tutte..cambiano management ogni tot...e non mi sembra peggiorino...
per il tuo ragionamento nel momento che una diventa leader deve stare in quel posto fino a ritiro/pensione...?
tutte cambiano ma non tutte cambiano in meglio, gli esempi si sprecano
 
Bah, continuo ad avere dubbi nella speranza di rimangiarmi tutto nel giro di 2 stagioni.
Marotta tra le altre cose ai tempi del fallito scambio Guarin-Vucinic disse che con una società poco seria come l'Inter non avrebbe mai più intessuto trattative, e poi vine direttamente qui? Ripeto, Bah...
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
ah ok, va bene, ne prendo atto. vediamo l'atteggiamento della platea di fronte alle future, immancabili, sortite del mondo gobbo effettuate dal dirigente gobbo di turno, sarebbe stupido e ridicolo starle a discutere, è giusto che le facciano, visto il ruolo che ricoprono.
mi chiedo perchè in tutti questi stiamo stati lì a discutere delle dichiarazioni dei vari monociglio, nedved, moggi, buffon e quanti altri .............
parlane con altri di sta storia...io mi sono limitato a parlare di Buffon e Agnelli quando hanno detto cose per me antisportive..
 
Bah, continuo ad avere dubbi nella speranza di rimangiarmi tutto nel giro di 2 stagioni.
Marotta tra le altre cose ai tempi del fallito scambio Guarin-Vucinic disse che con una società poco seria come l'Inter non avrebbe mai più intessuto trattative, e poi vine direttamente qui? Ripeto, Bah...
dai, quello è il meno..attaccarsi a dichiarazioni mi sembra assurdo..tutti noi saremmo attaccabili, almeno come incoerenza
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
secondo me continua a sfuggire il nocciolo della questione. la questione è solo una: perchè portarsi a casa uno che per 8 anni ha parlato male di te, ti ha anche trattato talvolta con toni ironici da "alto verso il basso" e che si è esposto in maniera molto chiara sulla diatriba inter-rube del pre e post-calciopoli ?
non ce n'erano altri ? se la risposta è: no, non ce n'erano altri, allora, ok, va bene, giustissimo che arrivi lui.
tutto qui. non penso che nessuno, o al limite pochissimi, tra quelli che non vogliono marotta non lo vogliono in quanto ex-juventino.
personalmente, per esempio, a livello di persona, tralasciando che mi piace poco come allenatore e quindi ne farei a meno per questo motivo, non avrei alcuna rimostranza particolare nei confronti di un arrivo di allegri all'inter, nonostante da loro abbia vinto 3-4 scudetti o quanti sono.
perchè in tutti gli anni rube, con tutti i difetti che possa avere avuto nell'ambito del ruolo che ricopriva, non l'ho mai vista come figura istituzionale di wc rubentus.


Perchè se un dirigente bravo "sticazzi" di quanto ha detto prima. Se l'ha fatto vuol dire che quando lavora per un'Azienda sposa la politica aziendale.
Sarebbe come pretendere che il povero Marchionne all'epoca avesse detto: "le Fiat sono macchine di ***** ma mi tocca vendere queste". Se sei dirigente di un'azienda devi sposare la politica aziendale di chi ti firma lo stipendio. Il "bello" è che poi si pretende che i dirigenti che vengano all'Inter siano "interisti veri" quindi che considerino la Juve cacca e ne sparlino appena possibile quindi che in fondo facciano per l'Inter le stesse identiche cose di cui accusano Marotta quando è alla Juve.
Per me il dirigente perfetto è l'equivalente di Ibrahimovic in giacca e cravatta: ******* finchè vuoi, pieno di se ma che una volta che indossa una maglia da il massimo per questa poi quando la sveste "amici come prima"
 

ufo-club

Fuoriclasse
infatti trezeguet e thuram, o asamoah, non li metto sullo stesso piano, perchè non si sono mai trasferiti all'inter per poi dire che l'inter ha bisogno di uno come zio Luciano mentre zio Luciano gli stava dondolando i figli, se no si, li avrei messi sullo stesso piano

si ma non capisco dove si vuole andare a parare. poi oltretutto a me, che ibra mi è sempre stato sulle palle. io non so quando questo episodio del dondolio si sia verificato: prima o dopo il suo arrivo all'inter ? perchè se vogliamo andare a puntualizzare, se è stato dopo che arrivato, come faceva ad essere una forma di discredito nei confronti di un suo arrivo all'inter ? se l'ha fatto una volta all'inter, che c'è da discutere, si è levato comunque dalle palle non granchè poco dopo, visto che da noi è stato per 3 anni e anche con attriti di vario genere con parte della tifoseria, tra l'altro, non dimentichiamolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto