Chi vincerà la Champions League?

chi vincerà la CL?

  • City

    Voti: 9 6,0%
  • Barcellona

    Voti: 37 24,5%
  • Juve

    Voti: 81 53,6%
  • Real

    Voti: 1 0,7%
  • Psg

    Voti: 1 0,7%
  • Bayern

    Voti: 0 0,0%
  • Liverpool

    Voti: 4 2,6%
  • Atletico

    Voti: 7 4,6%
  • United

    Voti: 0 0,0%
  • Outsider

    Voti: 11 7,3%

  • Votanti
    151
Al momento mi sembra la squadra più solida.
Poi ovvio che spero vengano eliminati malamente..
Almeno mi auguro che becchino tutte squadre forti e non le solite squadrette.
Già gli ottavi gli andranno bene, ma almeno un quarto di finale con una top.
Noi non so se passeremo, occhio al Napoli se passa perché se lo beccano ai quarti il buon Carletto potrebbe imbularli!! ?
 
N

nemeths

Guest
Aspetta che affrontino una tra Barca, Real, Bayern o PSG e vedrai..

Odio doverlo ammettere ma i gobbi prenderebbero a calci nelle palle sia Bayern sia PSG.

La loro rosa e' profonda e di qualita', hanno un progetto solido da tempo, in campionato camminano sull'acqua, e in Europa sono stabilmente i migliori per risultati.

L'unica squadra che puo' impensierirli ad oggi e' il Barcellona.
 

Nictaux

Vice capitano
Odio doverlo ammettere ma i gobbi prenderebbero a calci nelle palle sia Bayern sia PSG.

La loro rosa e' profonda e di qualita', hanno un progetto solido da tempo, in campionato camminano sull'acqua, e in Europa sono stabilmente i migliori per risultati.

L'unica squadra che puo' impensierirli ad oggi e' il Barcellona.

non sono d'accordo. Se beccano Guardiola finiscono asfaltati malamente e, per tipo di gioco, soffrirebbero anche il Liverpool.
Con Bayern e PSG se la giocano, con il Barca non ci vanno neppure vicini.
 

Antebudimir

Pulcino
  Bannato
Odio doverlo ammettere ma i gobbi prenderebbero a calci nelle palle sia Bayern sia PSG.

La loro rosa e' profonda e di qualita', hanno un progetto solido da tempo, in campionato camminano sull'acqua, e in Europa sono stabilmente i migliori per risultati.

L'unica squadra che puo' impensierirli ad oggi e' il Barcellona.
Io non credo nelle squadre inglesi a prescindere. Chi parla di guardiola e city non sa che è una squadra ultra mediocre,che in due partite non è in grado di vincere un Lione. Bayern in calo. Vedremo più avanti. Real pure, ma sempre temibile. Barcellona forte forte. Juve che comunque ha perso col manchester. Insomma c'è incertezza
 
Alto