Chi vincerà la Champions League?

chi vincerà la CL?

  • City

    Voti: 9 6,0%
  • Barcellona

    Voti: 37 24,5%
  • Juve

    Voti: 81 53,6%
  • Real

    Voti: 1 0,7%
  • Psg

    Voti: 1 0,7%
  • Bayern

    Voti: 0 0,0%
  • Liverpool

    Voti: 4 2,6%
  • Atletico

    Voti: 7 4,6%
  • United

    Voti: 0 0,0%
  • Outsider

    Voti: 11 7,3%

  • Votanti
    151

Clovis

Vice capitano
Liverpool e PSG visti con il Napoli sono carne morta.

Però bisogna considerare che dagli ottavi comincia un'altra Champions, parliamo di due squadre dal potenziale altissimo, posto che considero la juventus favorita queste sono squadre che più avanti nel torneo la potrebbero anche mettere un po' in difficoltà.
Il PSG ha molta classe e il Liverpool quando è invasato là davanti è incontenibile.

Ci

City e Champions sono rette parallele. Non s'incontrano mai.

Il City per me è la squadra qualitativamente migliore insieme al Barca, poi resta vero che non sfrutta mai il suo potenziale ma il fatto che non debba vincere la Champions di default equivale a pensare che siccome una cosa non è mai successa allora non capiterà mai. Se ci sono altri motivi li ascolto ma che non debba vincere perchè non è mai successo non mi convince appieno (sarebbe dovuto valere anche per il Chelsea allora)
 
non sono d'accordo. Se beccano Guardiola finiscono asfaltati malamente e, per tipo di gioco, soffrirebbero anche il Liverpool.
Con Bayern e PSG se la giocano, con il Barca non ci vanno neppure vicini.
purtroppo non sono per nulla d'accordo.

con bayern e psg vincerebbero facile.
La prima ha dei problemi, la seconda è una cozzaglia di nomi a immagine e somiglianza del suo uomo simbolo neymar: senz'anima: verrebbero spazzati via.

Il city non ha mentalitá nè tradizione europea per reggere di nervi cerfe sfide eurooee, ma oltretutto, e noi ne sappiamo qualcosa, se c 'è un antidoto efficace al tiki taka di guardiola, quello è il calcio all'italiana applicato ai massimi livelli.

Barsa ok, sarebbe una sfida impegnativa, ma difensivamente non sono secondo me dello stesso livello.

Darei un 45% di possibilitá solo ad un liverpool cazzuto e gagliardo, perchè ad anfield è una squadra imprevedibile.

Ma la Juve è di gran lunga la squadra più forte d'Europa al momento, difficile quest'anno sfuggire all'apocalisse

Non fatevi ingannare dall'episodio con lo utd, partita inutile
 
Qui nessuno dice Liverpool.......
Ne riparleremo a Maggio!
se passano il girone, ribadisco, per me il Liverpool nella partita secca o nel doppio confronto é molto pericoloso e puó buttare fuori chiunque.

Tifo per loro contro il Napoli, che ovviamente verrebbe distrutto se affrontasse i gobbi in cl e ci é quindi di nessuna utilitá.

Tuttavia se restano in scia del city in Premier, il Liverpool penso dará tutto in campionato, ossessione che manca incredibilmente da quasi 30 anni.
 
a simpatia, avrei piacere la vincesse o l'Atletico, che se lo merita dopo due finali e una crescita incredibile nell'ultimo decennio, o il Liverpool, squadra per cui ho sempre avuto una simpatia e che mi piace molto per come gioca con Klopp.

Psg mi sta sul quazzo, spero, e cmq penso, non la vinceranno mai.
City mi é indifferente ma conosco un tifosissimo del City e mi farebbe piacere per lui, impazzirebbe.

Napoli, e va beh si fa per dire, sarebbe il delitto perfetto, solo una nostra vittoria farebbe impazzire i gobbi di piú.

Bayern, United e soprattutto Real non le tiferei o simpatizzerei mai, se non contro Milan o Juve.
 

Oxnard

Prima squadra
  Bannato
Anche i tedeschi in forma smagliante per questa edizione deluxe di Champions apparecchiata per gli sbiaditi, quest'anno per l'occasione con un turista portoghese a fini fiscali. Tra Bayern, Liverpool, Real e Barca non si sa chi sta messo peggio. Ogni volta che Max Allegri nomina il Barcellona un blaugrana ha un infortunio traumatico che gli pregiudica la stagione. Il Real ha una sola prima punta in rosa e il santo portoghese non è stato sostituito. Escludendo l'indegno UTD di Mourinho, tra gli scolorati e la prima agognata coppa dei campioni resta la coppia "araba" PSG e Manchester City, entrambe con una importante tradizione europea alle spalle. Dopo la turpe vittoria del 1985 e quella oscena del 1996 questa edizione rappresenta quella ideale per fare tripletta, una tripletta deguata ai valori della società dell'altra faccia di Torino, quella oscura.
 
Alto