Juventus - INTER 1 - 0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numero9

Vice capitano
Sarebbe bastato non aver puntato ad occhi chiusi sul Ninja, aver riscattato un signor giocatore di nome Rafinha ed aver tenuto Zaniolo, ma con i se ed i ma , si va poco lontano. A me entusiasmava il progetto Nainggolan , ma a conti fatti non ha spostato gli equilibri, anzi ci mancano dei punti, che con il miglior Nainggo avremmo avuto (almeno 6).
Quello che torna la prossima stagione?
 

Spin77

Prima squadra
  Bannato
Sarebbe bastato non aver puntato ad occhi chiusi sul Ninja, aver riscattato un signor giocatore di nome Rafinha ed aver tenuto Zaniolo, ma con i se ed i ma , si va poco lontano. A me entusiasmava il progetto Nainggolan , ma a conti fatti non ha spostato gli equilibri, anzi ci mancano dei punti, che con il miglior Nainggo avremmo avuto (almeno 6).
Io più di tutti rimpiango Cancelo,non si poteva OK,ma che peccato.
 
Sono stati piu forti tecnicamente e hanno piu esperienza.
Questa la differenza che si è vista, visto come hanno approfittato degli errori e noi no.
Ma in quanto ad organizzazione di gioco, niente da invidiare.

L'Inter ha dimostrato di valere la Juve.
In difesa ed in attacco, tranne Cancelo (e qui parte il primo bestemmione) e CR7, non credo che nessun rubentino sarebbe titolare nell'Inter.
La differenza tra noi e loro sta nel centrocampo e nella panchina. Con un paio di centrocampisti di livello assoluto (Kroos, Rakitic, Matuidi, Rafinha - secondo bestemmione) e, magari, con un allenatore che non mi sbaglia i cambi o la formazione ogni cavolo di partita, saremmo al loro livello e con una rosa più giovane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto