Radja Nainggolan

Guarda avrò sbagliato a parlare di abuso ..
Ma su Adriano Vieri e Ronaldo se sei interista basta che vedi le interviste a mancini dove dice che la mattina stavano sul lettino invece di allenarsi
Non vi è bisogno di fare i saccenti se poi non si conosce neanche la storia dei propri giocatori amen
Adriano l'ha dichiarato anche in un'intervista che l'inter lo copriva dicendo che era infortunato, invece lui stava negli spogliatoi a dormire ubriaco.
 
Hanno perso un investimento di 24 ml. Conoscendo nainggolan l3 cose se le lega al dito. Perche esporlo alla gogna mediatica e una mossa infame soprattu5to soprattutto per la carrierw di un giocatore. Prima regola. I panni si lavano in casa. Prendilo da parte fagli la multa..e digli io ti proteggo e nn faccio uscire niente..fai la partits con il napoli poi vai fuori un mesetto a pensare. Rovinato un altra stagion3 con le loro stesse mani. E nn e una sceltw di Marotta perché marotta queste minchiate nn le fa
Presumo che quello che hai detto te l' abbiano fatto fino ad adesso
Anche dalla portata della multa si evince che siamo quantomeno davanti ad una reiterazione della colpa
Io a giugno preferivo di brutto Rafinha (qua venne aperto pure un sondaggio ) ma vabbè... Non avevo aspettative così alte su di lui ma mi ha comunque deluso , per l' atteggiamento
L' abbiamo aspettato come fosse il messia , gli siamo venuti incontro a differenza di un club che l'ha scaricato alle prime difficoltà (la Roma ), ci siamo letteralmente sacrificati per lui , ma lui è venuto qui per farsi i ca**i suoi
Se penso che Rafinha , al contrario , sarebbe venuto a piedi nonostante giocasse nel Barca e non nella roma ....
 
ma io non la vivo così sinceramente, volendo è un segnale che da il club sul fatto che adesso nessuno, nemmeno il nostro leader, può permettersi di sgarrare. Tutta la squadra sa che se anche Nainggolan arriva ad essere punito, tutti possono esserlo, e il belga è quello che ha più da perderci siccome non ha ancora dimostrato nulla e deve dimostrare tantissimo
Guarda io in un gruppo ci sono stato e ti parlo per esperienza. Un gesto cosi agli occhi di un calciatore e un infamata. Lo perdi. Perche se in campo deve mettere 80 cosi ne mette 60. E ti parlo per esperienza. Questi gesti nn mettono paura a nessuno perche questi sn miliardari..non e che gli fai la multa..si mettono paura. In quwll ambiente viene visto quanto tu sei corretto in certe dinamiche..e pubblicare volontàriamente il fatto sputtanandolo a mezzo stampa...e un onta che difficilmente passa inosservata. Perchr loro sono i primi che badano alle rogne mediatiche. Nn ti credere gli faccia piacere quando si parla di loro in senso negativo. Te lo sei messo contro.
 
Presumo che quello che hai detto te l' abbiano fatto fino ad adesso
Anche dalla portata della multa si evince che siamo quantomeno davanti ad una reiterazione della colpa
Io a giugno preferivo di brutto Rafinha (qua venne aperto pure un sondaggio ) ma vabbè... Non avevo aspettative così alte su di lui ma mi ha comunque deluso , per l' atteggiamento
L' abbiamo aspettato come fosse il messia , gli siamo venuti incontro a differenza di un club che l'ha scaricato alle prime difficoltà (la Roma ), ci siamo letteralmente sacrificati per lui , ma lui è venuto qui per farsi i ca**i suoi
Se penso che Rafinha , al contrario , sarebbe venuto a piedi nonostante giocasse nel Barca e non nella roma ....
Pensa come si sente Spalletti in questo momento...lui che l'ha voluto e coccolato come un figlio.
 
Guarda io in un gruppo ci sono stato e ti parlo per esperienza. Un gesto cosi agli occhi di un calciatore e un infamata. Lo perdi. Perche se in campo deve mettere 80 cosi ne mette 60. E ti parlo per esperienza. Questi gesti nn mettono paura a nessuno perche questi sn miliardari..non e che gli fai la multa..si mettono paura. In quwll ambiente viene visto quanto tu sei corretto in certe dinamiche..e pubblicare volontàriamente il fatto sputtanandolo a mezzo stampa...e un onta che difficilmente passa inosservata. Perchr loro sono i primi che badano alle rogne mediatiche. Nn ti credere gli faccia piacere quando si parla di loro in senso negativo. Te lo sei messo contro.
Può darsi che magari era stato già avvisato altre volte...non lo puoi sapere, le voci circolano già da settimane, magari per proteggerlo dicevano che aveva male alla caviglia e invece erano balle.
 
Presumo che quello che hai detto te l' abbiano fatto fino ad adesso
Anche dalla portata della multa si evince che siamo quantomeno davanti ad una reiterazione della colpa
Io a giugno preferivo di brutto Rafinha (qua venne aperto pure un sondaggio ) ma vabbè... Non avevo aspettative così alte su di lui ma mi ha comunque deluso , per l' atteggiamento
L' abbiamo aspettato come fosse il messia , gli siamo venuti incontro a differenza di un club che l'ha scaricato alle prime difficoltà (la Roma ), ci siamo letteralmente sacrificati per lui , ma lui è venuto qui per farsi i ca**i suoi
Se penso che Rafinha , al contrario , sarebbe venuto a piedi nonostante giocasse nel Barca e non nella roma ....
Rafinha e rotto e probabilmente fatichera a giocare a calcio ancora...erw un investimento che perdevi in partenza. Nainggolan che colpq ha se viene da 3 infortuni gravi?? Si e fatto i cazzi suoi dove?? Fa quello che faceva alla roma..solo che alla roma non si ecmai infortunato e li trascinava ij campo..qui alla prima stagione ha subito 3 infortuni. Nn hai visto ancora il vero nainggolan. Ma dopp questa cosa che hanno fatto in societa..conoscendo un po il tipo..ti dico che non lo vedrai mai. Spero di no..ma se un giocatore nn si sente protetto soprattutto uno come lui che era affezionato a roma..l hai perso in partenza. Meglio venderlo guarda.
 
Pensa come si sente Spalletti in questo momento...lui che l'ha voluto e coccolato come un figlio.
Eh...
Cioè è incredibile
La Roma ti scarica come l' ultimo dei bidoni, l Inter - un club 20 volte più grande - ti accoglie come fosse il messia
Te fai l offeso per 'sta cosa (non è una supposizione ), resti con la testa la' e la scarichi a Montecarlo
In un mondo ideale lo cambi a gennaio con un altro (difficilissimo però ), tanti saluti e grazie per , boh
 
Alto