Radja Nainggolan

Con la diserzione di Nainggolan siamo ufficialmente ad un punto morto , perché senza di lui significa avere fallito il salto di qualità , e per farla breve siamo grossomodo gli stessi dello scorso anno.
Prima ci aggrappavamo alla idea che prima o poi sarebbe tornato, prima o poi avrebbe (ri) acquisito la forma fisica , invece lui pensava ad altro
L' emersione definitiva del caso però avviene alle porte di dicembre : quindi o ne prendiamo un altro al posto suo (hai un mese per farlo .) o devi sperare nel miracolo, ma io sono stanco di aspettare uno che è venuto qua a farsi i cavoli propri

Non puoi prendere nessuno senza prima vendere Nainggolan. E non vedo la fila per comprarlo a gennaio
 
Comunque anche l'anno scorso ha saltato una partita per motivi disciplinari. Poi è tornato a giocare come se niente fosse. Lui è abituato a queste cose, non è un problemo rilanciarlo, i problemi sono altri

bravo, sottovalutate gli effetti "educativi" della sanzione…. non dico che smetterà con i suoi vizietti ma potrebbe avere un sussulto d'orgoglio allenarsi bene e fare una seconda parte di campionato buona e poi… a giugno si vede
 
O

Onussen

Guest
Nainggolan è stato preso con i soldi risparmiati da Rafinha e Cancelo, più contropartite
Dopo le scadenze uefa per il pareggio potevamo tornare in pista per prenderne almeno uno dei due, ma la società ha puntato tutto per una richiesta fatta da Spalletti e i soldi per tornare su Cancelo non ce n’erano più


Cancelo è stato venduto dal Valencia prima delle scadenze Uefa perchè anche loro dovevano rispettare le proprie. Tanto è vero che è stato ufficializzato il 27 giugno.

Vorrei far notare che dopo le scadenze Uefa ovvero dal primo luglio abbiamo "preso" 2 giocatori, in prestito oneroso per un totale di 10 milioni di euro (Vrsaljko, Keità) con diritto di riscatto compensate dalle cessioni di Eder e Puscas. E anche in questo esercizio siamo sotto controllo. Quindi se si voleva Rafinha bisognava cedere un pezzo grosso di pari valore, tipo Perisic. Se oggi ci trovassimo come ci troviamo, con rafinha spaccato vorrei vedere cosa si direbbe sulla cessione di perisic e sul riscatto di Rafinha. Un'idea ce l'ho già vedendo i commenti su Zaniolo.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Chiedo a chi è più ferrato di me in questioni economiche ( cioè chiunque praticamente ?): a quanto andrebbe venduto a gennaio x farci plusvalenza? (Chiedo per le voci China -speriamo- ecc ecc)
 
Come abbia trascorso la nottata non è chiaro, anche se una persona vicina al giocatore parla di una serata a casa con la moglie Claudia. Verità o difesa d’ufficio? Fatto sta che ieri mattina i giocatori dovevano essere alla Pinetina alle 10 per poi iniziare l’allenamento alle 11. Radja non si è presentato in tempo e la sua auto ha varcato i cancelli intorno alle 10,50”, evidenzia il giornale romano che sottolinea come Spalletti era “visibilmente infastidito” così come Marotta e Ausilio, presenti ad Appiano.
Convocato negli uffici dirigenziali al primo piano dalla club house, Marotta e Ausilio gli hanno comunicato la decisione che avevano concordato con il tecnico e gli altri dirigenti, ovvero la sospensione dall’attività agonistica. Nainggolan ha spiegato di non aver sentito la sveglia e ha assicurato di non aver fatto niente di male nella nottata, ma il provvedimento è rimasto. Come la multa in arrivo.
 
D

Denver

Guest
Comunque per Nainggolan i casi sono due:
- son vere le dichiarazioni della società, si comporta in modo poco professionale e allora trovo un ERRORE GRAVISSIMO averlo sbandierato ai 4 venti. Così lo esponi al tritacarne mediatico e non ce n'è bisogno. Né per lui né per la squadra. I panni sporchi si lavano in casa.
- dichiarazioni di facciata, il giocatore è risultato positivo all'antidoping interno, e allora han fatto bene perché gli salvi la carriera.

Stanno venendo alla luce alcune cosine che il giocatore aveva fatto e che erano bstate tenute nascoste........quindi vedi te se era il caso di continuare sulla stessa strada!
 
Alto