Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma hai letto?...ho detto che secondo me un commento come quello è limitato, ossia non prende in considerazione tutto lo scenario a 360°...non ho detto nessuna verità epocale. definisco limitato il commento perchè si nasconde dietro ad una singola frase.
Ma tu conosci lo scenario?
Qui l unica cosa certa è che se vendi skriniar hai perso uno dei pezzi importanti della rosa.
Il resto si vedrà sul campo
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
I giocatori si comprano spendendo soldi e soprattutto spendendo soldi per giocatori giusti, non mi sembra molto complicato, se spendi vinci, altrimenti fai come la rometta di turno che vendi giocatori già formati per comprare altri talenti da formare e rivendere e pace..
I paragoni con la juve non hanno senso, la juve ha venduto molto ma ha anche comprato moltissimo ed è stata favorita dal fatto che ha potuto fare tutti questi cambiamenti in anni e anni dove non ha avuto rivali..oltre al fatto che in 6-7 anni avrà sbagliato 1\2 acquisti forse..
ah ok quindi la soluzione e suning che mette mano al portafoglio e spende a fondo perduto....ok...
la juve ha venduto molto ma ha anche comprato tantissimo dici.... e non una uno conseguenza dell'altro....
vabbè allora speriamo che suning smiliardi...
 
La ruBe con gli autofinanziamenti ha costruito una rosa che come qualità è minimo il doppio della seconda forza del campionato..

Se dovessero prendere Godìn a 0 per fare una mega plusvalenza con Skriniar e spendere quei soldi per fare uno o più colpi a centrocampo sinceramente da tifoso mi dispiacerebbe per Milan ma non sarebbe una cosa così scandalosa e senza senso..
La juve aveva un impianto di gioco e giocatori-colonne che non ha mai ceduto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto