Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa diamine vuol dire conosci lo scenario??? stai scrivendo su un forum! uno può dire il suo scenario?..
cmq il tempo va anvanti..non è che se si vende skriniar si ferma il tempo e rimaniamo senza skriniar.
poi si compra di conseguenza..
ma ok teniamo tutti i migliori...poi compriamo de paul e herrera e a dicembre si offende pierino. bene così

Eccerto, ora ricominciate con la storia del "se non parte un big accontentiamoci di Jankto a cc..."

Terrorismo psicologico da quattro soldi
 
cosa diamine vuol dire conosci lo scenario??? stai scrivendo su un forum! uno può dire il suo scenario?..
cmq il tempo va anvanti..non è che se si vende skriniar si ferma il tempo e rimaniamo senza skriniar.
poi si compra di conseguenza..
ma ok teniamo tutti i migliori...poi compriamo de paul e herrera e a dicembre si offende pierino. bene così
Tu come fai a stabilire che se teniamo skriniar non ci rimane altro che prendere de Paul? ?
Hai parlato con qualcuno a stretto giro con la società e ti ha spiegato dettagliatamente quanti denari abbiamo in cassa?
L'unica cosa certa e su questo credo che siamo d'accordo tutti è che se perdi skriniar perdi uno dei pilastri dei prossimi 10-12 anni in cambio di un godin ( grandissimo anche lui) che di anni ne ha 33 come cristo
 
Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Skriniar non penso lo venderanno come spero icardi e compreranno 2 top prossima stagione. L inter uscendo dal s.a. non ha nessun problema di liquidita..anzi vedendo le ultime carte ha piu spazio della juve stessa. Il triennio permetto il -30...questo vuol dire che puoi benissimo fare -80 il primo anno. Considerando i nuovi sponsor l accrescere del valore della rosa e delle competizioni l inter non avrà problemi a chiudere i ricavi entro 3 anni a 450 480 ml di euro. Il resto sono chiacchiere. La linea e chiara. Fermo restando che tra 3 ann il fpf non ci sarà piu. Invece di pensare ai numeri che oramai non destano piu nessun problema..e bene individuare i top da portare funzionali alla squadra
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Eccerto, ora ricominciate con la storia del "se non parte un big accontentiamoci di Jankto a cc..."

Terrorismo psicologico da quattro soldi
fammi da antiterrorismo e dimmi da dove verrebbero i soldi per aumentare stipendi (in primis skriniar) e prendere 2 top player.
suning che smiliarda mi dirai?... e su che bilancio vanno a finire i soldi di suning?....
siamo bravi a fare i conti in tasca al milan eh..
 
Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Skriniar non penso lo venderanno come spero icardi e compreranno 2 top prossima stagione. L inter uscendo dal s.a. non ha nessun problema di liquidita..anzi vedendo le ultime carte ha piu spazio della juve stessa. Il triennio permetto il -30...questo vuol dire che puoi benissimo fare -80 il primo anno. Considerando i nuovi sponsor l accrescere del valore della rosa e delle competizioni l inter non avrà problemi a chiudere i ricavi entro 3 anni a 450 480 ml di euro. Il resto sono chiacchiere. La linea e chiara. Fermo restando che tra 3 ann il fpf non ci sarà piu. Invece di pensare ai numeri che oramai non destano piu nessun problema..e bene individuare i top da portare funzionali alla squadra
Cè da capire se ci son da fare altre plusvalenze come qualcuno afferma
 

El_barto90

Vice capitano
Comunque qui tutti a parlare della cessione di Skriniar e pochi che parlano della cessione di De Vrij.

De Vrij é meno forte, più vecchio e costa zero a bilancio. Occhio, che per lui 50 milioni qualcuno li tira fuori

Ma perché dobbiamo parlare di cessioni?
Con tutto il rispetto per Godin ma è un 33enne che Verrebbe a parametro zero e prenderebbe meno di Miranda + ranocchia
Se dovessimo proprio vendere uno dei due centrali titolari mi terrei Miranda che già gioca qui da anni
Invece Miranda para che andrà via , ranocchia pure e ora voi parlare di uno tra skriniar e de vrji
Questo significherebbe rifare del tutto la difesa
E sarebbe un’enorme cazzata

Mia opinione Godin viene a fare il ruolo che ha fatto questo anno con Miranda ossia giocarsi il posto con de vrji e Skriniar
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto