Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io la vedo in due maniere.

Ricordiamoci che DeVrij fu BLOCCATO subito in primavera perché si temeva che Miranda volesse lasciare a fine stagione senza CL. Poi DeVrij ha scalzato Miranda e il brasiliano e' stato categorico che senza una titolarita' piu' o meno fissa, avrebbe salutato la squadra qualora si presentasse l'occasione.

Detto questo, e' palese che l'Inter abbia detto a Miranda: tu hai un contratto e lo rispetti almeno fino a Giugno, perche' a stagione in corso la tua esperienza non la facciamo partire.

Ergo si e' bloccato Godin ADESSO per sostituire Miranda, non DeVrij o Skriniar. Per questi ultimi due non c'e' assolutamente la certezza che riceveremo offerte.

Lo stesso Skriniar ha detto un paio di settimane fa che avrebbe passato il 2019 insieme ai tifosi dell'Inter. Ergo significa che l'accordo per l'aumento e' vicino e che lui vuole restare a Milano, e che la societa' non gli ha comunicato niente riguardo un eventuale sacrificio a fine stagione.

Ora però passiamo alla questione spinosa.

Concordo con chi dice che sia impossibile che Godin arrivi per non fare il titolare o per fare la prima riserva. Avremmo tre centrali di livello che non avrebbe neanche la Juventus ad oggi. Ergo ci sono due opzioni:

1) La coppia di centrali sarà Skriniar-Godin con DeVrij primo ricambio, O, addirittura, si adatta Skriniar terzino destro e Godin-DeVrij fanno i centrali. Questa ipotesi non mi piace e non la vedo come probabile.

2) La cosa piu' probabile, invece, e' passare definitivamente ad una difesa a tre ibrida, dove si parte dal 433 con Skriniar terzino che resta dietro e il terzino sinistro che si alza molto: essenzialmente, il 3412 utilizzato dal Belgio. Ma il nostro sara' un 433 molto assimetrico, con la fascia destra coperta dalla mezzala e da uno che si sbatte molto (Poli?) Azzardo un rombo che non vedremo mai ma che stuzzica il mio interesse:

Handanovic
Skriniar DeVrij Godin
Barella Ndombele
Brozovic Nainggolan
Milinkovic-Savic
Icardi Keita*

*Lautaro, Politano

Out gli esterni (pero, andonio), out Miranda e Froggy, out almeno due centrocampisti (Vecino, Joao Mario?) e attacco invariato

Analisi perfetta che condivido al centesimo! :giusto

P.S. Quando hai accennato all'ipotesi di uno che si sbatte molto e hai scritto Poli, per un attimo, solo per un attimo, ho pensato ad Andrea Poli, quella sottospecie di centrocampista tuttofare e allo stesso tempo nullafacente, che ci siamo sciroppati per qualche anno; poi però, in considerazione dello scrivente e della gravità dell'affermazione ho riflettuto un minimo, ho realizzato che ti riferivi a Politano e ho fatto pace con il mondo! :dente
 
Talmente duro che alla fine ci ha rimesso sempre lui e sembra ancora non aver imparato

Pandev via a zero
De vrji idem
Keita , ha fatto passare come una grande cessione a 30 milioni quando in realtà affidando la trattativa a mendes ha dovuto poi usare quei 30 milioni per due ragazzini portoghesi che ora a malapena giocano in primavera e nani
De vrj non ha voluto rinnovare.
La lazio non può mica dare 4 di stipendio ad un calciatore
 
Stiamo per fatturare circa 400 mln e non riescono a trovare 2 mln per portare lo stipendio di skriniar da 1,5 a 3,5 ?
Non abbiamo venduto i migliori con le pezze al culo ed ora con un fatturato quasi raddoppiato dobbiamo vendere o se no moriamo ??

Non ti viene in mente che il problema sia altrove? Per me il rinnovo glielo hanno offerto eccome ma nicchia perché ha offerte LARGAMENTE superiori
 
ma mi viene da ridere....ormai pensiamo di essere in mano agli emiri...ma santo dio non abbiamo neanche il bilancio in pareggio....
tu invece sai che abbiamo licquidità immediata??.. facciamo fatica ad accontentare di un milione in più skriniar e 3 milioni in più icardi!!!! ma la vediamo la realtà o siamo uguali ai cugini...?
Ma perché ci vogliono degli emiri per rinnovare e portare skriniar da 1,5 a 3,5 ??
:nonso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto