Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

epic77

Titolare
  Bannato
Questa valutazione fuori controllo dei calciatori ha l'effetto che nessuno o quasi può più comprarli, infatti da quando Neymar ha fatto schizzare i prezzi ci sono molti meno trasferimenti di una volta. Si arriverà alla paralisi...

Era chiaro già dall'ultima Estate, quando solo i gobbi hanno speso o quasi. Chissà come mai
 

orgone5

Stella
  Supporter
Era chiaro già dall'ultima Estate, quando solo i gobbi hanno speso o quasi. Chissà come mai

Assurdo che la conseguenza del capitalismo sfrenato degli sceicchi e del calcio come puro show stia riportando una situazione tipo anni 60 in cui i calciatori rimangono nella stessa squadra per dieci anni, è palese che il meccanismo sta smettendo di funzionare
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Appunto modric nn e uno che difende..sugli esterni aveva 2 ali praticamente. E l unico del real che fa equilibrio casemiro..paragonarlo ad allan mi sembra esagerato. Tant e che in nazionale il titolare e' casemiro
mi sa che ti sei perso qualche partita di modric...perchè torna e lotta nella propria metà campo come pochi...
basta che ti guardi il ritorno con la juve, i mondiali con la croazia...
la grandezza di modric sta anche nel capire quando difendere...
oh..è uno che ha vissuto con le bombe sulla testa eh...non si fa problemi a fare quel che si deve (mia riflessione personale)
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Io comunque non capisco certi discorsi su Chiesa e Barella. Chi dice che costano troppo ha ragione ed è un discorso comprensibilissimo e giusto. Ma chi li discute dal punto di vista tecnico o del potenziale lo ha capito che si tratta di ragazzi di 21 anni più vicini ad un Karamoh che a giocatori fatti e finiti? Qui li si ha già bollati come bidoni a 21 anni come se avessero già fatto una carriera mediocre...poi i giovani esplodono e allora tutti a mangiarsi le mani.
barella non mi esprimo l'ho già scritto spesso...da comprare a qualsiasi cifra..
Chiesa per quello che vedo è un giocatore che l'unico miglioramento che potrà fare è gestire il fiato durante la partita..
come tecnica, come stile di gioco... non vedo molto di più..un'esterno di garra di velocità e di tiro..ma sempre nella dimensione in cui è adesso..
contro difese chiuse fa il kamikaze..il piede dell'ala di classe non ce l'ha
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto