Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Non é l'unica cosa che conta.
Ma é un fattore. Dà consapevolezza, carisma, capacità di gestire i momenti difficili e dare serenità ai compagni più giovani.
Specie in una squadra giovane, con poca esperienza e che tende alle sbandate come la nostra.
Con Kroos in campo ci qualificavamo sicuro con il PSV, ne sono sicuro. I campioni sono un'altra cosa rispetto ai buoni giocatori.
Insieme a Milito in campo c'erano Cambiasso, Zanetti, Samuel, Deki.
Non Brozo, DDA, De Vrij e Joao Mario..

E insieme a deki, cambiasso, Zanetti... C'era eto'o. Uno che ha vinto tutto ma che fece il terzino in una squadra di "non vincenti"

Concordo in pieno
 
E' cresciuto nell'Inter prima di approdare al Benevento prima e al Pescara poi. A giugno Andrew Gravillon dovrebbe tornare in maglia nerazzurra, come scrive il Corriere dello Sport. Ieri c'è stato un incontro tra Daniele Sebastiani e la dirigenza meneghina per il difensore classe '98: il club interista vorrebbe riportarlo alla base dopo essersi liberati del cartellino e ha una corsia preferenziale rispetto agli altri club interessati. L'accordo è sulla base economica di 10 milioni di euro con bonus.
 
Qualcuno ha visto giocare Pèpè del Lille?
Sta avendo un rendimento mostruoso: 12 gol e 7 assist in 19 partite. da ala destra
TMKT dà un valore di 40 milioni, ma probabilmente costerebbe di più..


La partita di oggi di Pepe se ti puo interessare (1 gol, 2 assist). La stoffa per far bene in serie a c'è secondo me. Da vedere se possiamo permetterci un acquisto di +-60 millioni.
 
E' cresciuto nell'Inter prima di approdare al Benevento prima e al Pescara poi. A giugno Andrew Gravillon dovrebbe tornare in maglia nerazzurra, come scrive il Corriere dello Sport. Ieri c'è stato un incontro tra Daniele Sebastiani e la dirigenza meneghina per il difensore classe '98: il club interista vorrebbe riportarlo alla base dopo essersi liberati del cartellino e ha una corsia preferenziale rispetto agli altri club interessati. L'accordo è sulla base economica di 10 milioni di euro con bonus.
Ceduto per 1 milione un anno fa mi pare. Bah solite operazioni strane, penso verrà girato alla samp per andersen facendo anche plusvalenza
 
La partita di oggi di Pepe se ti puo interessare (1 gol, 2 assist). La stoffa per far bene in serie a c'è secondo me. Da vedere se possiamo permetterci un acquisto di +-60 millioni.

E' uno dei giocatori sul taccuino del Barcellona. Sembra buono comunque, 13 gol e 9 assist in 20 presenze sono tanti per un'ala.
Ancora più clamoroso è il dato delle partite in cui non è riuscito ad essere incisivo ovvero non ha fatto né gol né assist, solo 7 in 20 partite.
 
N

nemeths

Guest
Ceduto per 1 milione un anno fa mi pare. Bah solite operazioni strane, penso verrà girato alla samp per andersen facendo anche plusvalenza

Si penso anche io che possa essere ceduto con recompra.

Ripeto che però almeno in Serie B è dominante. Vedremo se ora si confermerà in A.
 
L'Inter e il Chievo al lavoro per Gabriel Brazao: quest'oggi, come riporta Gianlucadimarzio.com, le due società si sono incontrate per tentare di definire questa operazione in sinergia. I dirigenti clivensi si sono recati presso la sede nerazzurra per parlare di un affare che non dovrebbe superare, a livello di costi, il milione di euro.

Il calciatore arriverebbe in Italia per vestire la maglia del Chievo e, successivamente, quella nerazzurra, per una politica sui giovani che non si ferma al solo Brazao: l'Inter, infatti, osserva da vicino anche i fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente classe 2000 e 2004, messisi in luce nelle giovanili gialloblu.

se và bene sarà pronto frà 5 anni,mah!
dovrebbero pensare più al presente! più acquisti alla Godin
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto