Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi la stampa è tutta pro Juve, tranne Pistocchi che viene linciato un giorno sì e l'altro pure.... Ci stanno fracassando i cogli.oni con questo rinnovo di Icardi e di Skriniar, sembra che all'Inter ci sia un caos ingestibile mentre dal covo dei gobbi non trapela mai niente... Noi dobbiamo vendere tutti i big, la Juve invece sembra volerne acquistare sempre di più.. Un giorno sono vicini a Eriksen, un altro giorno sono vicini a Marcelo e isco, tutti i giocatori (anche chi non gioca) sono soddisfatti, salvo poi notare un douglas costa al limite dell'indecenza nelle poche apparizioni in campo o un berardeschi pagato 40 milioni, considerato l'astro nascente del calcio italiano che non vede il campo da più di un mese e la sua valutazione, non si sa come, cresce sempre di più... Lo aveva capito bene mourinho quando parlava che non si dice niente sui "zero tituli" degli altri, mentre si critica sempre l'Inter anche quando si vince.... La gobba vince facile perchè il sistema dei media italiano è fazioso, corrotto e rappresenta l'ala protettrice di una classe arbitrale sponsorizzata dalla finanziaria della famiglia Agnelli. Chiamatela Calciopoli 2 se volete!!!!
la gobba vince facile perchè ha creato un solco enorme approfittando di un periodo storico con Inter e Milan praticamente senza società e senza soldi!
per quanto riguarda i giornalisti italiani ricordo che criticavano l'Inter di Mou che schiacciava chiunque figuriamoci adesso... ormai le sviolinate alla juventus ci sono in tutti i programmi sportivi... vedere quegli sboroni di ***** tifosi gobbi con la loro arroganza fare gli spiritosi sempre con quel sorrisetto sulla faccia mi urta i nervi ma arriverà il giorno che quel sorriso sparirà dalle loro facce!!! spero solo di vedere quel giorno
 

epic77

Titolare
  Bannato
Io comunque non capisco certi discorsi su Chiesa e Barella. Chi dice che costano troppo ha ragione ed è un discorso comprensibilissimo e giusto. Ma chi li discute dal punto di vista tecnico o del potenziale lo ha capito che si tratta di ragazzi di 21 anni più vicini ad un Karamoh che a giocatori fatti e finiti? Qui li si ha già bollati come bidoni a 21 anni come se avessero già fatto una carriera mediocre...poi i giovani esplodono e allora tutti a mangiarsi le mani.

Chiesa è un giocatore normalissimo pompato dalla stampa per via del nome che porta. Non lo vorrei mai

Barella invece è bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto