Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mica sono arrabbiato
solo dispiaciuto che la discussione si debba per forza fermare a questo livello

ti ho portato sul tavolo cose come:
- la questione caratteriale
- la questione del confronto con Lautaro su termini diversi del "è più forte"
- la questione di quello che cmq sta facendo alla sua età
- la richiesta di profili con quelle stats a quella età e il relativo hype/costo

se a questo si replica con il sarcasmo ("oddio son più che NON segna visto che non gioca")
che altro posso aggiungere?


ma vai sereno che non sono mica arrabbiato :)

E io ti ho portato i numeri e il fatto che guardandolo tecnicamente, fisicamente e caratterialmente per me rimarrà un giocatore di medio livello.

Vediamo, non resta che attendere.
 
Io non ho detto che sia scarso.
Dico semplicemente che se uno non è in grado di essere titolare in una squadretta francese non può essere maturo per poter essere utile alla causa.
Per me deve minimo giocare un paio di campionati e dimostrare di poter essere da inter

solo all'inter puoi dimostrare di essere da inter
nessun buon campionato in provincia ti garantisce che sei da inter
e portarlo qui a 24 non ha senso

lo deve dimostrare l'anno prossimo, tra i 21 e i 22, di essere da Inter
non ha senso dilazionare
anche perchè avrebbe l'opportunità di farlo non partendo con la pressione di essere titolare
 
trovatemi un 20-21 enne che ha alle spalle
- 3 campionati professionistici in squadre di serie A con oltre 3.800 minuti giocati tra i pro
- 8 gol e 7 assist all'attivo
- 7 apparizioni e 2 gol nelle nazionali giovanili u20 e u21

a vobis
 
permettimi
ma chi sarebbero questi 20enni con sulle spalle maglie da titolari e che fanno sfracelli?

vedi che per tirarmene fuori 10 devi andare a scomodare gente che vale il triplo
o cmq gente con un hype più alto
gente che scambiereste al volo con il francese

altro che 1000



è chiaro che non è Neymar o Mbappè o Dembelè, checcazz!
Forse non mi spiego :nonso
Io non sto minimamente criticando il ragazzo.
Sto semplicemente dicendo, in primis per il suo bene, che forse per lui la miglior soluzione nell'immediato non è quella di tornare il prossimo anno all'inter(dove già ha fatto un anno di panca-tribuna) ma forse sarebbe meglio che si trovasse una squadra che possa utilizzarlo e fare esperienza.
Se già lo scorso anno faceva panchina, cosa pensi che cambi se ritornasse anno prox con una concorrenza maggiore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto