Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Radu non mi sembra pronto per sostituire Handanovic immediatamente, penso che o lo prestiamo di nuovo o verrà venduto come carne da plusvalenza, è un buon portiere ma fa ancora troppi errori madornali.

E andiamo a perdere un prodotto del vivaio che ti serve sia in ottica liste sia in ottica dopo-Handanovic? E se poi questo Brazao non è solido come pensiamo?

La verità è che di buoni portieri in giro ce ne sono veramente pochi, per una volta che un giovanissimo mostra qualità non vedo perché darlo subito come carne da plusvalenza e puntare su un diciottenne sconosciuti del Cruizeiro
 
E io ti ho portato i numeri e il fatto che guardandolo tecnicamente, fisicamente e caratterialmente per me rimarrà un giocatore di medio livello.

Vediamo, non resta che attendere.
Sono d'accordo...se uno ha il carattere e la mentalità per essere un grande campione solitamente lo vedi subito. Poi magari può non crescere come si spera perchè ha altri limiti, ma se l'atteggiamento è quello giusto si capisce. Giocatori con la leggerezza di Karamoh solitamente son quelli dai colpi estemporanei e super discontinui che arrivano alla maturità a 29 anni quando ormai sono relegati alla Sampdoria di turno. Possibilie che smentisca però...l'età è dalla sua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto