Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Inter ha chiesto informazioni al Rende per Alessandro Minelli, difensore centrale classe '99, considerato come uno dei migliori giovani talenti della Serie C. Quest'oggi, nel pomeriggio, stando a quanto appurato dalla redazione di FcInterNews.it il club nerazzurro ha sostenuto un incontro in sede con il presidente della società biancorossa. Il giocatore potrebbe essere bloccato ed in seguito girato in prestito nel corso della prossima estate ad un club amico.
 
ma che numeri?
trovami gente con gli stessi numeri alla sua età e scoprirai che è gente che ha altra considerazione
fallo però :)

Forse ho sbagliato io e non stiamo parlando dello stesso giocatore.

Karamoh ha 4 gol e 3 assist nell'ultimo anno mezzo, circa 1.700 minuti. Son numeri buoni?


Gente che alla sua età ha numeri tipo i suoi, anzi tendenzialmente meglio, ce n'è a carrettate, basta una semplice query su TMKT:
- Larsen del Borussia (3 gol e 3 assist, ma in meno di 1.000 minuti)
- Saint Maximin del Nizza (8 gol e 12 assist nell'ultimo anno e mezzo)
- Già Sarr ha molti più gol e assist giocando nello stesso campionato (14+11 nell'ultimo anno e mezzo).
- Klujivert che ha un anno in meno, è considerato un flop anche se ha fatto 2 gol e 5 assist in 1.000 minuti. Anno scorso 11+5 (vabbè, in Olanda..)
- Nelson dell'Hoffenheim ha 7 gol in 800 minuti quest'anno, nettamente meglio. Ed è anche lui un '99.
- O Brekalo del Wolfsburg, anche lui nell'ultimo anno e mezzo ha numeri molto migliori di Karamoh (8+4 nell'ultimo anno e mezzo).

E si potrebbe continuare serenamente per ore. Se sai fare una ricerca avanzata su TMKT basta un attimo.
Tutta gente da 15-20 milioni massimo che, esattamente come Karamoh, non credo diventeranno mai giocatori da Inter.

La gente che alla sua età o più giovane ha altra considerazione, ce l'ha perché ha numeri NETTAMENTE SUPERIORI.

Mbappè ('98) 38 gol +25 assist nell'ultimo anno e mezzo
Sancho (che ha 2 anni in meno) 12+17 nell'ultimo anno e mezzo
Pulisic 8+11
Dembelè 14+30 tra 2017 e 2018 quando aveva la stessa età che ha oggi Karamoh.
Malcom 21+15 tra 2017 e 2018 quando aveva la stessa età che ha oggi Karamoh

Cioè Malcom, un mega flop al Barca aveva numeri 5 volte superiori a Karamoh a pari età...:ghigno

E ho messo solo i primi 21enni e più giovani che mi vengono in mente, ma ce ne saranno mille altri. Infatti questi costano da 60 milioni in su e giocano in top club o quasi, mentre Karamoh ne varrà si e no 15 e fa la riserva in una squadra che rischia la retrocessione in Francia.

Comunque ripeto, le chiacchiere stanno a zero.

Vediamo che carriera farà, mi auguro per l'Inter che abbiate ragione voi e diventi un grande giocatore, ma se non vi dispiace mi tengo la mia opinione e ritengo improbabile che succeda.

P.S. Minchia, che fatica mi hai fatto fare...:dente
 
Ultima modifica:
Non essere da Inter non significa essere mezze seghe. Dire che uno non è speciale non significa che gli si dà della mezza sega.

A me ricorda un ragazzino che non era da Juve, arrivò sui 20 anni e aveva gli stessi difetti, lo spedirono via (e stessi pregi era solo un po' più verticale). Era Henry, era identico. Ovviamente non sto dicendo che diventerà Henry ma già fosse la metà panchinerebbe tutta l'Inter.
Secondo me ha doti che se coltivate fanno i campioni, non sempre e non tutti, ma ci può arrivare. Tutto là.
Aggiungo Dybala alla stessa età: 3 gol, giocava titolare e punta.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto