Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ricorda un ragazzino che non era da Juve, arrivò sui 20 anni e aveva gli stessi difetti, lo spedirono via (e stessi pregi era solo un po' più verticale). Era Henry, era identico. Ovviamente non sto dicendo che diventerà Henry ma già fosse la metà panchinerebbe tutta l'Inter.
Secondo me ha doti che se coltivate fanno i campioni, non sempre e non tutti, ma ci può arrivare. Tutto là.
Aggiungo Dybala alla stessa età: 3 gol, giocava titolare e punta.
Dopo così tanti anni ci ricordiamo di Henry proprio perché è stato una rarità. Io comunque non riesco a intravedere il talento che dite, ma non nego possa succedere quello che io attualmente ritengo l'imponderabile. Chiaramente basisco quando leggo chi dice che già oggi sia meglio di Keita e Politano.
 
E tu pensa quel pazzo del tecnico del Bordeaux che ha un futuro Henry in squadra e lo tiene spesso e volentieri in panca mentre rischia la retrocessione. Immagino che i tifosi lo vogliano linciare poveretto.
Però a dire il vero sta giocando titolare al momento... Ho controllato le ultime 10 di campionato. Una era indisponibile, 7 titolare 2 subentrante... Poi quest'anno il bordeaux l'ho visto poco... Però a vedere i numeri sembra se lo sia preso il posto da titolare al momento...
 
Visto ogni

Visto ogni singolo minuto giocato da Karamoh all'inter. Lì mi son fatto l'idea che non ha nulla di speciale. E la società mi pare che la pensi allo stesso modo, visto che lo ha mandato via.

non mi metto a sindacare l'opinione altrui. la tua è legittima e ci mancherebbe altro

però voglio ricordare a tutti voi quanti errori siano stati commessi in passato, non solo dall'inter, ma anche da chiunque altro, per la troppa fretta nel giudicare la pochezza o la grandezza di un ventenne...

-a 20 anni thierry henry era solo veloce (mandato via dalla juve)
-a 20 anni edgar davids era solo un animale (mandato via dal milan)
-a 20 anni patrick vieira era solo uno alto quasi due metri che non valeva niente (mandato via dal milan)
-a 20-21 anni zlatan ibrahimovic aveva realizzato in due stagioni la bellezza di 16 reti nel fenomenale e durissimo campionato svedese
-tra i 20 ed i 22 anni (1996-1998) luca toni aveva realizzato ben 3 reti tra empoli e fiorenzuola
- tra il 1988 ed il 1990 (19-21 anni) gabriel batistuta aveva messo a segno,tra i professionisti, 7 gol

a 20 anni Christian Vieri non sapeva neanche cosa fosse un pallone

e roberto carlos non vorrei neanche nominarlo perchè mi tocca solo bestemmiare


io lo so bene: noi siamo affetti da una malattia chiamata "fenomenìte"
abbiamo visto lui fare cose indicibili a 20 anni e pensiamo che i campioni debbano essere così... o almeno la metà di com'era lui...
ma lui era UNICO... non esistono paragoni
non rivedremo un'altro luiz nazario de lima
rassegnatevi
 
non mi metto a sindacare l'opinione altrui. la tua è legittima e ci mancherebbe altro

però voglio ricordare a tutti voi quanti errori siano stati commessi in passato, non solo dall'inter, ma anche da chiunque altro, per la troppa fretta nel giudicare la pochezza o la grandezza di un ventenne...

-a 20 anni thierry henry era solo veloce (mandato via dalla juve)
-a 20 anni edgar davids era solo un animale (mandato via dal milan)
-a 20 anni patrick vieira era solo uno alto quasi due metri che non valeva niente (mandato via dal milan)
-a 20-21 anni zlatan ibrahimovic aveva realizzato in due stagioni la bellezza di 16 reti nel fenomenale e durissimo campionato svedese
-tra i 20 ed i 22 anni (1996-1998) luca toni aveva realizzato ben 3 reti tra empoli e fiorenzuola
- tra il 1988 ed il 1990 (19-21 anni) gabriel batistuta aveva messo a segno,tra i professionisti, 7 gol

a 20 anni Christian Vieri non sapeva neanche cosa fosse un pallone

e roberto carlos non vorrei neanche nominarlo perchè mi tocca solo bestemmiare


io lo so bene: noi siamo affetti da una malattia chiamata "fenomenìte"
abbiamo visto lui fare cose indicibili a 20 anni e pensiamo che i campioni debbano essere così... o almeno la metà di com'era lui...
ma lui era UNICO... non esistono paragoni
non rivedremo un'altro luiz nazario de lima
rassegnatevi
Credo tu faccia un po' di confusione.

1) Davids arrivó all Milan a 23 anni avendo già vinto 3 Campionati olandesi, una Coppia Uefa e una Champions. Altro che Bordeaux.
2) Non vado nel dettaglio sugli altri, ma se vedi fai tanti esempi di centravanti (Toni, Vieri, Batistuta, Ibra) ruolo in cui si sa che tipicamente la maturazione avviene più tardi. Si possono fare anche altri esempi in merito, come Milito o Diego Costa.

Diverso é solitamente per gli esterni/seconde punte.
A 20 anni Hazard aveva già 100 presenze in ligue 1 e aveva trascinato la squadra al titolo.
Robben aveva 60 presenze nel PSV e si apprestava ad andare al Chelsea. Per andare più indietro Baggio a 20 anni, nosnostante gravissimi infortuni era già la stella della Fiorentina.
E non parlare più recentemente di Neymar, Mbappé e.. Gabigol.. :ghigno
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto