Nicolò Zaniolo

Nictaux

Vice capitano
Si...nn sará un misto tra Kakà Rivera Totti zidane e Baggio però 2 gol e 2 assisti dopo una decina d presenze in A a 19 anni nn è malaccio...poi il primo assist d petto nn dimostra solo che é bravo tecnicamente,dimostra proprio d avere la testa da fuoriclasse...poi se volete continuare a sottovalutarlo solo per nn sottolineare l ennesima in.culata presa,boh...contenti voi contenti tutti...questo é stato un suicidio tecnico ed economico,inutile girarci intorno o parlare d qnt é **** la mamma

l'assist di petto gli viene dall'avere visione di gioco, cosa che era lapalissiana in primavera.
per il resto sta giocando senza marcatura e a sprazzi.

magari diventa un fenomeno, non dico che sia impossibile, diciamo che al momento è in hype pieno tipo gabigol prima di arrivare da noi ma deve ancora dimostrare tutto.
 
Premessa non lo sto seguendo molto però in questa situazione se devo dare la colpa a qualcuno è proprio a spalletti ... cercava disperatamente un giocatore con quelle caratteristiche e non l'ha fatto manco esordire, anche per me non era pronto ma almeno a provarlo
 

Nictaux

Vice capitano
Fino a poche settimane fa prevaleva l'atteggiamento da tifoso e smorzavo gli entusiasmi dei tifosi altrui.
Ora mi arrendo, Zaniolo è oggettivamente forte; poi è chiaro che spero si riveli un flop, ma temo proprio il contrario

io, diversamente da te e pur appoggiando in pieno lo scambio della scorsa estate spero diventi il nostro Messi
è solo che non ci credo
 
Alto