Beppe Marotta

Numero9

Vice capitano
Io sto vedendo troppe dichiarazioni publbiche da ambo le parti francamente, non solo dalla parte di Icardi
Il problema è che ha detto una cosa (o più cose) che hanno irritato lo spogliatoio.
Io ho sempre apprezzato Icardi e mi dispiace molto, ma stavolta ha esagerato, facendo uscire sparate assurde e di cattivo gusto proprio nel momento in cui sta facendo schifo pure in campo.
Poi se si risolve tutto e rimane per altri anni, per me si può pure riprendere la fascia quando Samir va in pensione.
Ma non me la sento di criticare la decisione.
 
Beh, non è che altri procuratori fanno tanto di diverso. Vedi Raiola ad esempio, che viene considerato un grande procuratore dai suoi assistiti.
Raiola parla un decimo di Wanda e solitamente non entra in questioni che possano minare il rispetto dei compagni di squadra dei suoi assistiti. Il tutto sempre facendosi odiare da tifosi e società, quindi non credo ci sia da prenderlo come esempio dal nostro punto di vista. Quello che fa Raiola è assicurare ai propri assistiti dei contratti faraonici ed è bravissimo in questo, ma non vedo come a noi tifosi dell'Inter possa fregarci del fatto che Wanda riesca o meno a far ulteriormente arricchire Icardi.
 

bluefire91

Vice capitano
Ragazzi fidatevi che per la scelta di un’altro capitano non e’ mai crollato nessun club. Ultimamente Icardi ha postato un post su instagram mettendosi la curva Nord contro, giocava con malumore e pare che il malumore non c’e’ l’avesse solo in campo ma che influenzasse anche i compagni di squadra. Sua moglie a ridicolizzare continuamente la societa’ su TV, social e giornali, continue richieste di adeguamento di contratto che perfino un piu’ fresco nerazzurro come Skriniar ha affrontato diversamente. Dei rumors dicono che perfino il malumore di perisic e la sua voglia di andare via fosse stata fomentata dal suo litigio con Icardi negli ultimi tempi. A questo punto io sono contento che la societa’ stia facendo finalmente delle scelte da societa’ SERIA. Il nostro capitano dell’inter deve essere qualcuno che questi colori li ONORA. Ma un capitano come l'icardi degli ultimi tempi ci ridicolizzava soltanto.Troppe storie, troppi social, troppa polemica in TV, poca umilta’.
 
Giustissimo!

Ma veramente! Leggo di complotti e supercazzole varie! Ma state impazzendo?

Credo di aver scritto ben oltre un anno fa che fosse evidente come nell'Inter vigesse l'anarchia più totale, ed è stato dimostrato svariate volte.

Ora arriva un dirigente che tenta di mettere ordine cambiando un andazzo che all'Inter è sempre stato così, da anni, e gli diamo contro?

Incompetenza? Marotta? Uno che ha fatto strabene ovunque è andato, e non parlo solo della juve!
Malafede? Vabbè buonanotte...

L'unico ragionamento che potrei capire, è quello di chi dice si ma non lo fai a stagione in corso! Certo, ma evidentemente la situazione era così compromessa che la stagione la si sarebbe buttata nel cesso comunque!
Icardi non segna da 7 partite mi sembra, lo spogliatoio è evidentemente contro di lui, e Wanda Nara continua a sparare vaccate attaccando società e compagni di squadra.
E' evidente che la società ha aspettato che Icardi, da capitano, correggesse le dichiarazioni della moglie/procuratice, ma non lo ha fatto! Ed è evidente che dire "preferirei che comprassero giocatori in grado di far cinque passaggi buoni" farebbe incazzare un santo, anche se questa è la verità (perché lo è la verità) ma non la vai sputtanando in tv!

Ha fatto bene Marotta pochi cazzi! Io sto con lui, io sto con l'Inter.
un po' capisco, i cambiamenti spaventano, specie all'inizio possono essere traumatici.
Ma quando avvengono é perché c'era da cambiare, e all'inter ci sono tante, troppe cose da cambiare.

Quello che non capisco é la superficialitá di voler subito bollare, il credere di aver capito, l'ansia di dover condannare chi sta concretamente provando a cambiare questo annoso colabrodo. Vedremo se in bene o in male, ma certamente va ribaltato, perché un colabrodo é.

Sulla tempistica, certo, peggiore non poteva essere, ma proprio per questo, i casi sono due: o incompetenza/malafede, oppure motivazioni gravi e profonde che non potevano piú essere gestite diversamente o posticipate.
Dare per scontata la prima spiegazione é facile, comodo, superciciale.

Che Mauro abbia lo spogliatoio contro purtroppo non mi stupisce, frasi gravissime come "può portare o cacciare persone soltanto alzando un dito", in uno spogliatoio di uomini, lasciano inevitabilmente un segno profondo. E ce ne sono state troppe.
Tutto molto triste.
Per cui mi auguro anche necessario.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
se l'intenzione è quella di venderlo per me hanno fatto una cavolata colossale.

tiravi fino a giugno

gli promettevi il rinnovo a fine stagione a cifre stellari

e poi lo vendevi alla clausola

tutti felici e niente menate

e invece ora stai rischiando grossissimo

sia in termini sportivi che economici

Magari tra un paio di settimane rinnova, rientra tutto e resta solo da asciugare la valle di lacrime
 
Alto