Beppe Marotta

Il problema è che ha detto una cosa (o più cose) che hanno irritato lo spogliatoio.
Io ho sempre apprezzato Icardi e mi dispiace molto, ma stavolta ha esagerato, facendo uscire sparate assurde e di cattivo gusto proprio nel momento in cui sta facendo schifo pure in campo.

Anche a me non piacciano certe uscite, il problema è che non mi piacciono anche altre tipo di uscite fatte dalla società negli ultimi tempi.

E quando vai in guerra pubblicamente, poi quasi sempre finisce così, con dichiarazioni ed uscite pubbliche infelici da parte di tutte le parti in causa. Si tratta di situazioni che poi diventano ingestibili dopo un po di tempo. L'unica soluzione possibile a quel punto diventa separarsi.

ma qua a vedere come stanno le cose ultimamente dovremmo separarci da tutti a giugno, purtroppo però fino a giugno ci sarebbero dei risultati da raggiungere
 
Raiola parla un decimo di Wanda e solitamente non entra in questioni che possano minare il rispetto dei compagni di squadra dei suoi assistiti. Il tutto sempre facendosi odiare da tifosi e società, quindi non credo ci sia da prenderlo come esempio dal nostro punto di vista. Quello che fa Raiola è assicurare ai propri assistiti dei contratti faraonici ed è bravissimo in questo, ma non vedo come a noi tifosi dell'Inter possa fregarci del fatto che Wanda riesca o meno a far ulteriormente arricchire Icardi.

Raiola sarà pure un infame, ma ha un Q.I. di 40 punti superiore a quello di Wanda Nara.
 

Numero9

Vice capitano
Anche a me non piacciano certe uscite, il problema è che non mi piacciono anche altre tipo di uscite fatte dalla società negli ultimi tempi.

E quando vai in guerra pubblicamente, poi quasi sempre finisce così, con dichiarazioni ed uscite pubbliche infelici da parte di tutte le parti in causa. Si tratta di situazioni che poi diventano ingestibili dopo un po di tempo. L'unica soluzione possibile a quel punto diventa separarsi.

ma qua a vedere come stanno le cose ultimamente dovremmo separarci da tutti a giugno, purtroppo però fino a giugno ci sarebbero dei risultati da raggiungere
Che uscite ha fatto la società?
Una cosa è dire: giocatore x vuole andare via, a giocatore y è stato offerto un contratto e lo sta valutando.
Una cosa è dire: l'Inter ci ha offerto un contratto che noi non riteniamo adeguato al rendimento in campo del giocatore.
Un'altra è insultare i compagni.
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Ragazzi fidatevi che per la scelta di un’altro capitano non e’ mai crollato nessun club. Ultimamente Icardi ha postato un post su instagram mettendosi la curva Nord contro, giocava con malumore e pare che il malumore non c’e’ l’avesse solo in campo ma che influenzasse anche i compagni di squadra. Sua moglie a ridicolizzare continuamente la societa’ su TV, social e giornali, continue richieste di adeguamento di contratto che perfino un piu’ fresco nerazzurro come Skriniar ha affrontato diversamente. Dei rumors dicono che perfino il malumore di perisic e la sua voglia di andare via fosse stata fomentata dal suo litigio con Icardi negli ultimi tempi. A questo punto io sono contento che la societa’ stia facendo finalmente delle scelte da societa’ SERIA. Il nostro capitano dell’inter deve essere qualcuno che questi colori li ONORA. Ma un capitano come l'icardi degli ultimi tempi ci ridicolizzava soltanto.Troppe storie, troppi social, troppa polemica in TV, poca umilta’.


Concordo, anche se il mio capitano é Skriniar
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Anche a me non piacciano certe uscite, il problema è che non mi piacciono anche altre tipo di uscite fatte dalla società negli ultimi tempi.

E quando vai in guerra pubblicamente, poi quasi sempre finisce così, con dichiarazioni ed uscite pubbliche infelici da parte di tutte le parti in causa. Si tratta di situazioni che poi diventano ingestibili dopo un po di tempo. L'unica soluzione possibile a quel punto diventa separarsi.

ma qua a vedere come stanno le cose ultimamente dovremmo separarci da tutti a giugno, purtroppo però fino a giugno ci sarebbero dei risultati da raggiungere

A me sembra che sia in dirittura d'arrivo il rinnovo di Skriniar senza mogli in televisione, senza dichiarazioni nè punizioni.
 
ovviamente, ma non deve essere lei a dirlo per farsi bella sputta-nando l'ambiente inter davanti alla platea televisiva.
piú che l'ambiente Inter...

se tu fossi Brozovic, e cmq un elemento importante di questa Inter, ti senti dire una frase del genere dalla moglie del tuo compagno, é chiaro che al primo passaggio buono che quel compagno nemmeno riesce a stoppare...scatti, e lo mandi a cagare. Come puntualmente successo.
E questo in pubblico, perché nel privato di uno spogliatoio poi é facile volino anche parole grosse e mani addosso...
E comprensibilmente, ahimé,

Sono convinto lo spogliatoio lo abbia spaccato quella donna con continue dichiarazioni assurde e controproducenti.

E purtroppo tutto quello che dice quella donna é anche responsabilitá di Icardi stesso. Difficile se non impossibile difenderlo in questo.
 
Raiola parla un decimo di Wanda e solitamente non entra in questioni che possano minare il rispetto dei compagni di squadra dei suoi assistiti. Il tutto sempre facendosi odiare da tifosi e società, quindi non credo ci sia da prenderlo come esempio dal nostro punto di vista. Quello che fa Raiola è assicurare ai propri assistiti dei contratti faraonici ed è bravissimo in questo, ma non vedo come a noi tifosi dell'Inter possa fregarci del fatto che Wanda riesca o meno a far ulteriormente arricchire Icardi.

Raiola era quello che diceva che l'Inter senza Ibra non avrebbe vinto più niente e che avevamo vinto solo grazie a lui, così giusto per la cronaca.

Poi non ho detto che sono d'accordo con Wanda o con Raiola, dico solo che una società certe questioni dovrebbe risolvere diversamente e di non abbassarsi a fare lo stesso loro gioco, cercando di risolverle in privato certe questioni. Tant'è che è appena trapelato che Icardi è venuto a conoscenza della punizione direttamente dai giornali, cioè roba da matti
 
Alto