Beppe Marotta

un po' capisco, i cambiamenti spaventano, specie all'inizio possono essere traumatici.
Ma quando avvengono é perché c'era da cambiare, e all'inter ci sono tante, troppe cose da cambiare.

Quello che non capisco é la superficialitá di voler subito bollare, il credere di aver capito, l'ansia di dover condannare chi sta concretamente provando a cambiare questo annoso colabrodo. Vedremo se in bene o in male, ma certamente va ribaltato, perché un colabrodo é.

Sulla tempistica, certo, peggiore non poteva essere, ma proprio per questo, i casi sono due: o incompetenza/malafede, oppure motivazioni gravi e profonde che non potevano piú essere gestite diversamente o posticipate.
Dare per scontata la prima spiegazione é facile, comodo, superciciale.

Che Mauro abbia lo spogliatoio contro purtroppo non mi stupisce, frasi gravissime come "può portare o cacciare persone soltanto alzando un dito", in uno spogliatoio di uomini, lasciano inevitabilmente un segno profondo. E ce ne sono state troppe.
Tutto molto triste.
Per cui mi auguro anche necessario.
Io credo che a noi tifosi interessino soprattutto i risultati....e pensare che un tutti contro tutti, nel bel mezzo della stagione o meglio da quando è arrivato Marotta, possa portare a dei risultati mi sembra onestamente improbabile....e credo che Spalletti sia salito sul ring a prendersi a botte con tutti da quando ha capito che non sarà riconfermato...era pretendere troppo di pensare solo al campo ora e agli obbiettivi da raggiungere?suicidarsi cosi a cosa serve?
 
A te piace troppo accomunare qualunque cosa, pure le più disparate. È troppo difficile parlare con te perché in ogni messaggio dovrei precisare le differenze tra le cose che tu appunto accomuni. È come se ci fosse una barriera linguistica e non mi permette di discutere in maniera normale delle cose. Mi ritiro.

Beh, è reciproca la sensazione.

Con chi ha deciso a prescindere che qualsiasi cosa faccia Marotta ha ragione lui, beh diventa difficile parlare in effetti
 

Numero9

Vice capitano
Ad esempio punire pubblicamente il giocatore togliendogli la fascia senza nemmeno avvertirlo prima. Stiamo giocando allo stesso gioco loro, ci siamo abbassati al loro stesso livello facendo così. Qua non vuoi risolvere un bel nulla, qua hai solo scelto di fargli la guerra a questo punto
Vedremo a che risultati porterà e poi giudichiamo
 
Quindi, purchè si mostri al mondo che ce l'abbiamo duro( dove preferisco non dirlo), vi sta bene questo clima da soap opera in cui viene portata alla luce del sole IN PRIMA PERSONA DALLA SOCIETA' una rogna al giorno, sempre in crescendo di gravità. Quando si parlava di dirigente che mette ordine, io pensavo a uno che il duro lo facesse nelle sedi competenti con chi di dovere, se necessario, non a una roba stile twitter di politici che devono sempre avere le headlines per loro.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Che non si parla pubblicamente solo nel caso di Skriniar, mentre le questioni che riguardano tutti gli altri (da Icardi a Spalletti, a Perisic, a Nainggolan, a Brozovic, Candreva, ecc. ecc.) finiscono puntualmente su tutti i giornali ogni santo giorno

Ah, se intendevi che nessuno va a strizzare le p@lle periodicamente ai pennivendoli mi trovi d'accordissimo
 
Alto