Beppe Marotta

ovviamente, ma non deve essere lei a dirlo per farsi bella sputta-nando l'ambiente inter davanti alla platea televisiva.

Vuoi punire? La cosa resti in famiglia, poi si fingono i cari, vecchi infortuni diplomatici...ti pare giusto far sapere al mondo che hai rotto col tuo miglior giocatore, mettendoti anche in condizioni pregiudicanti in sede di trattativa di vendita? Ammesso sia l'esternazione della Wanda il motivo di quanto capitato oggi...
 

palla lunga

Vice capitano
Icardi ha affidato a Nara la gestione delle sue negozazioni contrattuali e relazioni pubbliche. Quando parla il suo procuratore è come se fosse lui a parlare e le dichiarazioni che fatto ripetutamente sono state delle inaccettabili ingerenze nella gestione del club e delle critiche offensive e irrispettose nei confronti dei compagni di squadra dell'ex capitano, che non ha mai corretto o smentito quanto esternato dalla moglie e rappresentante.
Dulcis in fundo, si sono verificati pure diversi comportamenti non proprio professionali di Icardi nell'ultimo periodo.
Arrivati a questo punto era inevitabile prendere dei provvedimenti e togliergli la fascia.
 
un po' capisco, i cambiamenti spaventano, specie all'inizio possono essere traumatici.
Ma quando avvengono é perché c'era da cambiare, e all'inter ci sono tante, troppe cose da cambiare.

Quello che non capisco é la superficialitá di voler subito bollare, il credere di aver capito, l'ansia di dover condannare chi sta concretamente provando a cambiare questo annoso colabrodo. Vedremo se in bene o in male, ma certamente va ribaltato, perché un colabrodo é.

Esattamente!

Che Mauro abbia lo spogliatoio contro purtroppo non mi stupisce, frasi gravissime come "può portare o cacciare persone soltanto alzando un dito", in uno spogliatoio di uomini, lasciano inevitabilmente un segno profondo. E ce ne sono state troppe.
Tutto molto triste.
Per cui mi auguro anche necessario.

Gia li infatti andava seriamente preso a calci in culo nel caso non avesse corretto le frasi della moglie! Dimentichiamo che il duo Icardi/Wanda di robe ne hanno fatte moltissime già per un giocatore normale, ancor di più per un capitano!
 
Raiola era quello che diceva che l'Inter senza Ibra non avrebbe vinto più niente e che avevamo vinto solo grazie a lui, così giusto per la cronaca.

Poi non ho detto che sono d'accordo con Wanda o con Raiola, dico solo che una società certe questioni dovrebbe risolvere diversamente e di non abbassarsi a fare lo stesso loro gioco, cercando di risolverle in privato certe questioni. Tant'è che è appena trapelato che Icardi è venuto a conoscenza della punizione direttamente dai giornali, cioè roba da matti
A te piace troppo accomunare qualunque cosa, pure le più disparate. È troppo difficile parlare con te perché in ogni messaggio dovrei precisare le differenze tra le cose che tu appunto accomuni. È come se ci fosse una barriera linguistica e non mi permette di discutere in maniera normale delle cose. Mi ritiro.
 
Che uscite ha fatto la società?
Una cosa è dire: giocatore x vuole andare via, a giocatore y è stato offerto un contratto e lo sta valutando.
Una cosa è dire: l'Inter ci ha offerto un contratto che noi non riteniamo adeguato al rendimento in campo del giocatore.
Un'altra è insultare i compagni.

Ad esempio punire pubblicamente il giocatore togliendogli la fascia senza nemmeno avvertirlo prima. Stiamo giocando allo stesso gioco loro, ci siamo abbassati al loro stesso livello facendo così. Qua non vuoi risolvere un bel nulla, qua hai solo scelto di fargli la guerra a questo punto
 

kovalsky

Capitano
  Supporter
Vuoi punire? La cosa resti in famiglia, poi si fingono i cari, vecchi infortuni diplomatici...ti pare giusto far sapere al mondo che hai rotto col tuo miglior giocatore, mettendoti anche in condizioni pregiudicanti in sede di trattativa di vendita? Ammesso sia l'esternazione della Wanda il motivo di quanto capitato oggi...


Non vedo tutte queste condizioni pregiudicanti in sede di trattativa visto che non mi sembra proprio ci sia la fila per acquistare icardi
 
Alto