[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Ma io non contesto chi contesta le parole della moglie, assolutamente inopportune .

Io vorrei capire cosa è successo nei rapporti Icardi vs spogliatoio perché io non mi bevo che il problema siano le sparate della nara

Queste cose vanno avanti da molto tempo.

Trovo profondamente ingiusto che sia stato trovato e individuato un capro espiatorio nel giocatore Mauro Icardi

E guarda leggendo l'intervista di Lautaro stasera io ho l'impressione che gli attriti non siano con la squadra

L'Inter è partita per Vienna senza Icardi.
"Mauro è molto importante per noi. Ovviamente è un problema che deve risolvere lui: noi siamo qui, lui deve regolarsi con la dirigenza. Noi pensiamo soltanto a portare in alto l'Inter. Se mi ha scritto per complimentarsi del gol? Non ho visto il telefono, ma sicuramente ci sta supportando: è un grande ragazzo ed è sempre vicino a noi".

Lui deve regolarsi con la dirigenza

Che significa questa roba?

Io non lo so cosa sia successo, quello che so è che Wanda Nara ha atteggiamenti che rovinano il suo assistito e noi, e che la dirigenza ha fatto una mossa sciocca e che mostra frustrazione più che forza.

Per me le cose sono due, o veramente ha scazzato con qualcuno dello spogliatoio, e non saprei con chi visto che non esiste un gruppo ma tutti si fanno i caxxi loro alla grande, e la moglie di Candreva o il babbo di Lautaro o le ciabatte con cui giocano Perisic e Nainggolan lo dimostrano, oppure più semplicemente la Wanda ha fatto qualcosa di più grave dietro le quinte che davanti, nel senso che veramente si è già messa d'accordo con un'altra squadra che gli dà più soldi e con cui Icardi può vincere qualcosa, visto che qui di certo non vince se non cambia tutto o quasi.

Resta il fatto che è un grandissimo finalizzatore, tra i primi al mondo, ma se davvero sua moglie pensa che tutta l'Inter sia una mèrda e debba ruotare all'unico astro che è lui, le cose sono due: o cambi 7 o 8 giocatori e metti gente al livello suo e di Skriniar, e sarebbe la cosa che tutti noi vorremmo, e fatto questo speri che gli altri suscitino un minimo di rispetto in lui e in Wandita...
oppure cedi lui sperando di farci il più possibile e prendere un attaccante adeguatamente forte.

...credo sia superfluo dire quale delle due vie sia più semplice da percorrere. Non è la migliore, ma purtroppo è la più semplice.

Il problema è che con la caxxata della fascia e dello sputtanamento lo deprezzi, se lo volevi vendere bene dovevi fargli dei sorrisoni fino a giugno e assecondarlo in tutto, lo rinnovavi come voleva lui, e poi lo vendevi... e a un giocatore venduto, l'ingaggio non lo paghi, quindi che sia 3, 5 o 10 cambia poco.
 
no, questo assolutamente no. l'Inter deve sempre essere vista, perchè l'amiamo e non deve essere abbandonata, l'audience all'Inter bisogna sempre darglielo, così come è nostro dovere abbonarci, andare allo stadio e comprare maglie e gadget originali del club.

l'unica cosa che dobbiamo evitare sono le partite della juve, non regaliamogli audience, che ci vivono su quello
Onestamente sono stufo di perdere tempo:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto