[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo una difesa forte ok.
Abbiamo un centrocampo (PURTROPPO) da serie B e un attacco comunque abbastanza sterile, senza giocatori di fantasia.
Questo binomio è letale per la manovra offensiva oltre al fatto che il gioco di Spalletti è imbarazzante di suo.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
anche Beer Sheva-Inter doveva essere una passeggiata, anche Anorthosis-Inter doveva essere una passeggiata, anche Sparta Praga-Inter doveva essere una passeggiata..

per dire che queste partite possiamo perderle solo se ci tiriamo in porta da soli evidentemente hai seguito poco l'Inter in questi anni..
effettivamente la seguo solo da 40 anni
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Se ce n'era bisogno, la partita ha dimostrato ancora una volta che Brozovic da solo rappresenta metà squadra. Intendiamoci, Borja Valero non ha giocato male, anzi, ma i suoi noti limiti di dinamismo risaltano ancora di più in una squadra che non fa assolutamente movimento né con né senza palla.
Nel primo tempo ci hanno tenuto su Politano e Cedric, nella ripresa ottimo Perisic, Vecino e Nainggolan non pervenuti. Abbiamo un'ottima difesa ma davanti potremmo mettere chiunque ed a livello offensivo saremmo comunque sterili, si dà sempre la colpa a Icardi ma anche Martinez se il pallone non andava a cercarselo da solo non riusciva neppure a vederlo. Abbiamo vinto su un guizzo del nostro centravanti e da lì in poi è stato facile, loro non avrebbero segnato neppure con le mani, il Benevento al confronto è uno squadrone.
Comunque, come ha scritto giustamente qualcuno, le nostre condizioni fisiche, psicologiche ed ambientali erano pessime, aver vinto in trasferta in circostanze simili è positivo, speriamo che tra 15 giorni si sia tornati in linea di galleggiamento.

qualcuno fa fatica a capirlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto