[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Icardi o non Icardi, la nostra pochezza in fase offensiva è da mani ai capelli

Azione dell'Inter: una serie infinita di passaggi tra De Vrij - Miranda - Borja Valero. Stop. Nel frattempo davanti tutti fermi, immobili. Zero movimenti, neanche uno straccio di schema, nulla di nulla

Okay che tecnicamente siamo imbarazzanti, ma mi chiedo se davvero non si possa fare qualcosa di meglio, boh
 
Icardi o non Icardi, la nostra pochezza in fase offensiva è da mani ai capelli

Azione dell'Inter: una serie infinita di passaggi tra De Vrij - Miranda - Borja Valero. Stop. Nel frattempo davanti tutti fermi, immobili. Zero movimenti, neanche uno straccio di schema, nulla di nulla

Okay che tecnicamente siamo imbarazzanti, ma mi chiedo se davvero non si possa fare qualcosa di meglio, boh
in effetti...almeno con avversari del livello del rapid...
 

Xsmalls

Prima squadra
Non so se siamo stati noi bravi a rendere inesistente il Rapid o il Rapid fosse inesistente di suo... preferisco illudermi e pensare che la risposta corretta alla mia domanda sia la prima.
Bravo Lautaro e bene la coppia di centrali di difesa, il resto da 6 (hanno fatto il loro... abbiamo vinto in trasferta, perchè dargli 5?)
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Icardi o non Icardi, la nostra pochezza in fase offensiva è da mani ai capelli

Azione dell'Inter: una serie infinita di passaggi tra De Vrij - Miranda - Borja Valero. Stop. Nel frattempo davanti tutti fermi, immobili. Zero movimenti, neanche uno straccio di schema, nulla di nulla

Okay che tecnicamente siamo imbarazzanti, ma mi chiedo se davvero non si possa fare qualcosa di meglio, boh
la cosa fantastica e' che succede spesso di arrivare sulla tre quarti avversaria e due secondi dopo il pallone e' da Handanovic. Fate caso a quante volte capita in partita
 
Non so se siamo stati noi bravi a rendere inesistente il Rapid o il Rapid fosse inesistente di suo... preferisco illudermi e pensare che la risposta corretta alla mia domanda sia la prima.
Bravo Lautaro e bene la coppia di centrali di difesa, il resto da 6 (hanno fatto il loro... abbiamo vinto in trasferta, perchè dargli 5?)
Sono ottavi nel campionato austriaco con il peggior attacco, temo sia la seconda
 
Sono ottavi nel campionato austriaco con il peggior attacco, temo sia la seconda
loro si stanno riprendendo per la ripresa del campionato e noi siamo in condizione imbarazzante, loro non avevano nulla da perdere visto che già sono stati miracolati ad arrivare ai sedicesimi, loro non avevano avuto un terremoto nello spogliatoio il giorno prima della partita.

solitamente queste partite le perdiamo senza alcun tipo di problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto