Beppe Marotta

Barojoe

Esordiente
un elogio al nuovo AD.... dopo aver incontrato di persona l'agente dell'ex capitano ha avuto modo di conoscere il "problema" sistemandolo subito alla prima occasione...
Ex capitano rimarrà, hanno detto più volte questo con trasparenza, verrà fatta una proposta poi giustamente sarà libero di accettare o no però hanno sistemato la questione secondo me con grande stile. Il problema vero che il suo agente non può parlare degli altri giocatori come se fosse al bar ma visto che rappresenta un suo assistito deve essere imparziale e non giudicare come se fosse l'AD.

dopo che è andata in televisione a piangere mi schiero totalmente con il nostro nuovo AD miglior acquisto degli ultimi anni!!

trasparente, lineare e risolutivo!
 
Per me è successo qualcosa di realmente grave, dubito si arrivi alle mani nello spogliatoio anche se da queste checche isteriche nulla è impossibile... in ogni caso Icardi deve aver esagerato con le parole, il fatto che Brozovic abbia messo like al post dell'Inter significa che lo odiano davvero tutti...
Il like di Brozovic non significa niente, anche perché Candreva e De Vrij hanno poi messo like ad Icardi. Qualcosa è sicuramente successo, ma parlare di odio da parte di tutti mi pare eccessivo.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
un elogio al nuovo AD.... dopo aver incontrato di persona l'agente dell'ex capitano ha avuto modo di conoscere il "problema" sistemandolo subito alla prima occasione...
Ex capitano rimarrà, hanno detto più volte questo con trasparenza, verrà fatta una proposta poi giustamente sarà libero di accettare o no però hanno sistemato la questione secondo me con grande stile. Il problema vero che il suo agente non può parlare degli altri giocatori come se fosse al bar ma visto che rappresenta un suo assistito deve essere imparziale e non giudicare come se fosse l'AD.

dopo che è andata in televisione a piangere mi schiero totalmente con il nostro nuovo AD miglior acquisto degli ultimi anni!!

trasparente, lineare e risolutivo!
Io sono d accordo con te.Sono stato uno dei pochi ad esultare all arrivo di Marotta.Giusto il pugno di ferro,però andiamoci piano.Il pugno di ferro non deve essere autolesionista per noi.Quelli che vogliono Icardi out ,SARANNO I PRIMI a spalare m...sulla società in caso di exploit di Maurito altrove.Io ero favorevole alla cessione perché ho pensato ad un tradimento con gli schifosi della gobba.E cmq avrei chiesto giocatori non "semplici"soldi poiché consapevole del valore di Mauro.Mauro vuole restare facciamo di tutto perché i gol li faccia con noi.La stampa sapete cosa si aspetta?Che Maurito venga cacciato da noi per poi approdare dalle m...Il loro sogno è vedere Maurito&Zaniolo con la maglia dei carcerati.
 
Io sono d accordo con te.Sono stato uno dei pochi ad esultare all arrivo di Marotta.Giusto il pugno di ferro,però andiamoci piano.Il pugno di ferro non deve essere autolesionista per noi.Quelli che vogliono Icardi out ,SARANNO I PRIMI a spalare m...sulla società in caso di exploit di Maurito altrove.Io ero favorevole alla cessione perché ho pensato ad un tradimento con gli schifosi della gobba.E cmq avrei chiesto giocatori non "semplici"soldi poiché consapevole del valore di Mauro.Mauro vuole restare facciamo di tutto perché i gol li faccia con noi.

Ma non è pugno di ferro! è rispetto per se stessi ( e cioè l'Inter) la cosa peggiore che puoi fare in queste situazioni è non essere coerente con te stesso! e nel passato succedeva sempre! Sia con Moratti, sia con Thohir ed anche con Zhang dei primi anni, ora Zhang sr. si è rotto i coglioni, non vuole e non deve prenderele lui o suo figlio certe decisioni, hanno preso Marotta proprio per questo.
Le conseguenze? non potranno che essere positive nel lungo! (e anche nel corto come abbiamo visto) se poi dobbiamo avere paura ogni santa volta di questo di quell'altro non si combina niente, figuriamoci poi aver paura di una che il massimo che è riuscita a fare è chiamare Moratti... suvvià.
 
e non puoi non aver notato l'intervento di Piero il Bullo su Icardi, giorni fa.
Con quale insolita ed originale audacia non abbia esitato a schierarsi contro il giocatore parlando di "noi prima dell'io", e di, attenzione, "provvedimento punitivo, non era infortunato", sbugiardando oltremodo il giocatore.
Presa di posizione in favore di un provvedimento che MAI avrebbe preso due mesi fa, senza avere l'ombra di Marotta a sghiacciargli le palle.
Come quei bulletti, appunto, che one to one si cagano addosso anche solo a guardare in faccia, con l'amichetto robusto vicino fanno la voce grossa.

Ora bisogna dare fiducia a Beppe, lasciargli trasformare la società e a giugno proseguire la rivoluzione facendogli completare il management sportivo con uomini di sua fiducia, calciando via a pedate Il Bullo, Gardenzio, ed ogni traccia di conservatorismo morattiano.

Perchè se c'è un pericoloso nemico da affrontare adesso, quello è proprio Moratti, che ha temo ancora qualche sfera d'influenza su Steven Zhang, oltreche possedere il suo fantoccio bullo.

E Marotta per Moratti è l'anticristo per eccellenza. Fredda organizzazione, regole, imparzialità, pianificazione, razionalità, tutto l'opposto di ciò in cui ha sempre creduto il Presidentissimo per la sua Signoria.

Se Marotta riesce a decapitare ogni traccia di residuo feudalesimo morattista - e deve fare attenzione, perchè Sir Massimo è già al lavoro, nell'ombra ha già tramato facendo sapere ai due coniugi che a corte da lui sono protetti con tutti i privilegi, e sicuro starà facendo di tutto per influenzare anche Steven a liberarsi del pericoloso invasore - allora potremmo anche per la prima volta ritrovarci sulle spalle una società di calcio e non una corte medievale.
Arrivare quarti mai come quest'anno sarà fondamentale, per cementare il nuovo corso e grattare via le tracce del vecchio.
E anche non dovessimo farcela, bisogna crederci senza guardarsi più indietro.

Attendo la battaglia campale decisiva.
Con la fiducia, perchè le carte sulla tavola sono quelle giuste.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che moratti l'avrebbe risolta in un altro modo a tarallucci e vino però nella realtà dei fatti Massimo il feudatario era stato uno di primi sponsor di Marotta all'Inter...
Può darsi che ora abbia cambiato idea su di lui...ma occhio che questo potrebbe succedere anche a te se Marotta dovesse deviare da quella linea di rigore, rinnovamento e razionalizzazione che tu gli attribuisci.:ghigno

Già se l'anno prossimo uno fra Spalletti, Perisic, Icardi, e Nainggolan dovesse rimanere all'Inter significherebbe in qualche modo che lo spirito dirigenziale Morattiano non è stato completamente debellato….
 

Barojoe

Esordiente
Io sono d accordo con te.Sono stato uno dei pochi ad esultare all arrivo di Marotta.Giusto il pugno di ferro,però andiamoci piano.Il pugno di ferro non deve essere autolesionista per noi.Quelli che vogliono Icardi out ,SARANNO I PRIMI a spalare m...sulla società in caso di exploit di Maurito altrove.Io ero favorevole alla cessione perché ho pensato ad un tradimento con gli schifosi della gobba.E cmq avrei chiesto giocatori non "semplici"soldi poiché consapevole del valore di Mauro.Mauro vuole restare facciamo di tutto perché i gol li faccia con noi.La stampa sapete cosa si aspetta?Che Maurito venga cacciato da noi per poi approdare dalle m...Il loro sogno è vedere Maurito&Zaniolo con la maglia dei carcerati.
Sono d'accordo non si può fare fuori un nostro patrimonio e un ottimo attaccante, nostro migliore... però lo spogliatoio doveva essere sistemato e con un messaggio importante hanno sistemato la questione aiutando il mister nella gestione del gruppo, troppe pecore stavano uscendo perché si era aperto il recinto... Ora hanno riportato dentro tutti dentro senza più alibi per nessuno
 
Intervenire come?
Icardi è stato messo di fronte alle sue responsabilità facendo una grandissima figura di menta davanti a tutta italia.
La sua agente che prima comandava sulla nostra dirigenza ora è finita in tv a piangere implorando di tenerlo all'Inter.

Serva da lezione.
Guardiamo alla realtà delle cose senza essere prevenuti su Marotta.

Intervenire privatamente e prima che scoppiasse il caos mediatico. Prima che Spalletti sboccasse pubblicamente per richiamare l'attenzione della società sul caso.

Perchè ieri sera ribadisco, ho assistito ad uno spettacolo patetico, a prescindere da chi abbia ragione o torto nella vicenda.
 
Alto