Beppe Marotta

Uno come Marotta serviva come il pane, è arrivato ed ha zittito subito le lamentele di Nainggolan e Perisic facendo capire che o portano i soldi o possono morire all'Inter. Ha ridotto alle lacrime Wanda dopo che per anni ha rotto le palle lei e i rinnovi e lanciato un segnale chiaro all'Interno del club che puoi essere il leader, il capitano ed il più forte della squadra ma se sbagli sei out.

Ma soprattutto finalmente e ripeto FINALMENTE ci difende dagli attacchi di quei merdosissimi gobbi. La risposta a paratici è da applausi, uno così va tenuto almeno 10 anni
 
Il tweet è una inevitabile comunicazione ufficiale che segue un provvedimento interno già avvenuto.

Come la moglie incinta che pubblica la notizia sui social dopo averla già comunicata a marito, genitori e amici intimi.

Sono imbarazzato a doverlo pure specificare...

E cmq:

Eppure da quanto sentito nella pagliacciata di ieri sera non è così chiara la spiegazione.

Wanda ha ribadito di avere appreso il tutto da un tweet della società, mentre Marotta ha detto di aver dato personalmente la spiegazione ad Icardi ma non ha specificato bene se prima o dopo il tweet in questione.

Sarai pure imbarazzato ma per ora è solo la tua ricostruzione ipotetica dei fatti da quel che mi risulta dopo aver sentito con le mie orecchie la ricostruzione dei fatti dei diretti interessati.

In ogni caso come promesso pomeriggio, non mi dilungo più sulla questione. Vi lascio alla vostra wankfest per aver ottenuto questo brillante risultato. Che ancora non ho ben capito quale sia, ma a quanto pare dalle reazioni che leggo qua sopra pare quasi che abbiamo vinto un trofeo ieri sera.

Spero che questo vostro idillio duri ancora a lungo per il bene dell'Inter e che non finisca invece come al solito dopo qualche mese. Ne ho viste tante di wankfest qua sopra che poi sono finite ben presto.
 
La risposta a paratici su dybala può nascere anche dal fatto che lui fino a qualche mese fa stava dai Gobbi e magari è a conoscenza dei malumori di dybala...mentre paratici di quello che succede all'inter sa una sega

speriamo sia così che avere la Joya da noi sarebbe tantissima roba. Non piace a nessuno qui dentro, ok, ma io uno che tira le punizioni e fa dribbling veri (e non allungarsi il pallone come fa Perisic) non lo vedo dai tempi di Sneijder (avrei scomodato cancelo ma dopo mi ritrovo vagonate di insulti)
 
Alto