Beppe Marotta

Nainggolan fa il ***** che gli pare fino a metà dicembre. Arriva Marotta, lo sospende. Con tanto di critiche. Nainggolan da quel momento in poi cambia totalmente atteggiamento e si vede da come sta in campo: il gol di ieri è solo una dimostrazione del periodo di ripresa.

Perisic chiede la cessione, Marotta lo dice apertamente. Viene criticato perchè così facendo ha messo in difficoltà l'Inter. Piuttosto, invece, sputtana Perisic e lo mette di fronte alle sue responsabilità. Perisic, da febbraio in poi, ritorna a mostrare impegno e abnegazione massima in campo, dedizione per la causa. E non parlo solo della grande partita di ieri, in cui è stato migliore in campo.

Marotta toglie la fascia a Icardi, scatenando le critiche più smisurate. To be continued...

i famosi soldatini che a molti non piacciono.
 
Ecco, concordo con la tua conclusione. Se questa linea porterà frutti o ci danneggerà solo il tempo può dirlo.

Ma allora perchè oggi c'è questo coro festante che a mio avviso è ancora totalmente ingiustificato? Che avremmo risolto ancora?

risolto nulla, iniziato a risolvere sì.
onestamente sperare che in un mese potessero sparire anni di cattive abitudini mi sembra esagerato.
 
Ma io da Marotta, proprio perchè lo ritengo migliore dei nostri vecchi dirigenti, mi sarei proprio aspettato che avesse risolto queste questioni prima, senza che si arrivasse a ciò. Evidentemente ho commesso l'errore di sopravvalutarlo troppo.

Ora non mi resta che sperare che sia riuscito davvero a risolvere qualcosa, nonostante i suoi metodi poco delicati almeno inizialmente. In futuro vedremo
almeno per quanto riguarda icardi erano già partiti avvertimenti che sono stati ignorati.
l'autorevolezza la conquisti se, dopo gli avvertimenti, passi alle vie di fatto, non dar seguito a quanto promesso ti fa solo ridere dietro.
 
Io non ho ancora un’opinione definitiva su come è stata gestita la vicenda Icardi. Da una parte bene che la società sia presente, dall’altra a me personalmente il teatrino andato in onda a Tiki Taka non è piaciuto: sembrava c’e posta per te in chiave sportiva e a me quelle baggianate non piacciono.

Poi penso che se parli allora dici esattamente le cose come stanno e basta. O parli o non parli. Nessuno ad oggi conosce i motivi per cui a Icardi è stata tolta la fascia e questo dà adito ad ulteriori speculazioni. Personalmente avrei spiegato per bene i motivi e basta.

A meno che, e da qui nasce il fatto che non ho un’opinione ben definita sulla vicenda, siano successi fatti talmente gravi che è meglio non renderli pubblici.

In ogni caso il lavoro di Marotta, così come quello di tutti gli altri, andrà valutato in funzione dei risultati a fine stagione. Nel caso di Marotta il mio giudizio è sospeso fino a giugno 2020. Poi vedremo se abbiamo fatto un grande acquisto o meno.

Certo è che se dalla Cina si proseguirà con la strategia del braccino costo, nemmeno Marotta potrà fare miracoli e risultati.
 

JetSky

Vice capitano
Ausilio avrebbe detto:
Siamo onorati che un club blasonato come la Juventus sia interessato a un nostro giocatore“

Frase che dimostra l'abitudine alla mediocrità degli ultimi anni.

Altri dirigenti, o meglio, in altri tempi altri dirigenti e probabilmente anche Ausilio avrebbero risposto: "siamo una squadra blasonata.Normale che i nostri giocatori facciano gola anche ad altri".
 

ufo-club

Fuoriclasse
Frase che dimostra l'abitudine alla mediocrità degli ultimi anni.

Altri dirigenti, o meglio, in altri tempi altri dirigenti e probabilmente anche Ausilio avrebbero risposto: "siamo una squadra blasonata.Normale che i nostri giocatori facciano gola anche ad altri".

o meglio ancora "siamo una squadra blasonata, quindi gli altri club chicchessiano, non rompano i cojoni"
 
Alto