Beppe Marotta

Altro grande merito di Beppe è aver unito il gruppo.

Ora sono tutti d'accordo a sostenere la società contro Icardi. Fanboys nello spogliatoio non ce ne sono. Persino Nainggolan dà il massimo per far vedere che Icardi non serve per vincere. Perisic e Brozo poi sembrano rinati.

Si Icardi cede e torna in ginocchio il capolavoro è completo.
Brozo è tutta la stagione che gioca bene
 
I sostenitori del gomblotto, sarebbero così gentili da rispiegarmi ancora come marotta sia un infiltrato che cerca di affondarci coi casi naingollan e perisic? Perché effettivamente aver chiesto loro il rispetto verso la società e le sue regole li ha decisamente rovinati...
sarà invece che tolto l'elemento di disturbo vero nel gruppo si stia riavendo coesione?
Gran dirigente, pochi ca22i, e ci aggiungo finalmente!

Un eroe, é riuscito in un paio di mesi a smontare il re Icardi, metterlo a nudo, ridicolizzare su tutta la linea una donna che credeva di tenere tutto e tutti per le palle relegandola in un angolo a piangere, ma non era la miglior procuratrice al mondo? non sapeva muoversi e non sbagliava una mossa? :ghigno
 
Altro grande merito di Beppe è aver unito il gruppo.

Ora sono tutti d'accordo a sostenere la società contro Icardi. Fanboys nello spogliatoio non ce ne sono. Persino Nainggolan dà il massimo per far vedere che Icardi non serve per vincere. Perisic e Brozo poi sembrano rinati.

Si Icardi cede e torna in ginocchio il capolavoro è completo.
quando si tratta un gruppo sportivo, come un gruppo e non come tanti singoli i risultati arrivano. chiunque abbia fatto parte di uno spogliatoio sa quanto contino queste cose...
 
Ho già risposto abbondantemente a tal proposito. Ho già ribadito ampiamente che bastava fare buon viso a cattivo gioco per altri 3-4 mesi e poi risolvere la questione a giugno. E lo dicevo in tempi non sospetti, molto prima che Icardi rifiutasse convocazioni per la cronaca.

E da parte tua ho sempre ricevuto risposte del menga, come quella attuale. Purtroppo sono stato tutt'altro che contraddetto. Purtroppo siamo ancora in pieno caos proprio come mi immaginavo. E purtroppo con l'operato della società a càzzo duro non abbiamo risolto proprio un bel nulla ancora come starai notando anche tu, almeno lo spero.

lo sai che stai dicendo una marea di minkiate vero?
non sei serio vero?
 
Alto