Beppe Marotta

il cc mi piace...ma se il prossimo allenatore sarà Conte come credo si giocherà a due punte....con Lautaro titolare e uno che sostituisca Icardi...quindi vedo fuori Perisic, finalmente direi e Keita molto incerto il riscatto a questo punto...
Conte può benissimo giocare 3 4 3 poi preferisco un 4 3 3 sinceramente è un modulo fantastico
 
Vai su transfermarkt e troverai fior di allenatori meglio dell'equilibrista. Ma non vedi che sta squadra non ha un gioco?
Eh da mo che lo vedo. Ma tenere 2 allenatori a libro paga...devi prendere un top. Al momento ci sono conte o mourinho. Il primo lascerei perdere...il secondo..sarebbe epico..ma devi fargli la squadra. Kloop guardiola tuchel ecc.. nn si muovono. Blanc e altri cosi non cambiano un *****
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Ho già risposto abbondantemente a tal proposito. Ho già ribadito ampiamente che bastava fare buon viso a cattivo gioco per altri 3-4 mesi e poi risolvere la questione a giugno. E lo dicevo in tempi non sospetti, molto prima che Icardi rifiutasse convocazioni per la cronaca.

E da parte tua ho sempre ricevuto risposte del menga, come quella attuale. Purtroppo sono stato tutt'altro che contraddetto. Purtroppo siamo ancora in pieno caos proprio come mi immaginavo. E purtroppo con l'operato della società a càzzo duro non abbiamo risolto proprio un bel nulla ancora come starai notando anche tu, almeno lo spero.
La situazione a Giugno e' irrisolvibile. Icardi e' in scadenza 2021 quindi a Giugno o ha rinnovato o e' implicito si venda, perche' altrimenti ogni messe che passa perde valore essendo a "rischio" scadenza.
Marotta ha fatto "saltare" il banco mediatico ribaltando la frittata e mettendo, per la prima volta, pressione su Icardi da un punto di vista di immagine. Adesso Icardi, deve scegliere se vuole essere il leader di questa squadra, accettando il rinnovo e quindi, di fatto, decidendo di arrivare ai 30+ in nerazzurro. Altrimenti la porta e' quella. Ma, mediaticamente, Marotta ha messo su Icardi la responsabilita'.
 
La situazione a Giugno e' irrisolvibile. Icardi e' in scadenza 2021 quindi a Giugno o ha rinnovato o e' implicito si venda, perche' altrimenti ogni messe che passa perde valore essendo a "rischio" scadenza.
Marotta ha fatto "saltare" il banco mediatico ribaltando la frittata e mettendo, per la prima volta, pressione su Icardi da un punto di vista di immagine. Adesso Icardi, deve scegliere se vuole essere il leader di questa squadra, accettando il rinnovo e quindi, di fatto, decidendo di arrivare ai 30+ in nerazzurro. Altrimenti la porta e' quella. Ma, mediaticamente, Marotta ha messo su Icardi la responsabilita'.

Infatti nel peggiore dei casi la risolvevi vendendolo a giugno, a prezzo pieno.

Adesso invece si va quasi sicuramente incontro ad una cessione, però a prezzo di saldo per via dei problemi che ci sono stati molto probabilmente.

E nel frattempo rischi di perderlo anche fino a fine stagione purtroppo. E se lo fai giocare è anche peggio visto che ti gioca scàzzato.

Mettendolo dinanzi alle sue responsabilità rischi di far abbassare il prezzo del cartellino e rischi che il giocatore resti qui demotivato. Intanto sono già 4 partite che non lo abbiamo a disposizione, vediamo fino a quanto dura questa situazione da separati in casa
 
Ultima modifica:
A me Marotta non fa ne caldo ne freddo, anzi non vedo l'ora di vedere cosa combinerà sul mercato questo dirigente spaziale (cit.)
mi limito ad osservare che da quando è arrivato :
.siamo usciti dalla CL
.abbiamo avuto un sacco di problemi di spogliatoio
.abbiamo inanellato una serie di risultati orrendi
.abbiamo perso icardi
..e vicino casa mia è crollato un albero che ha sfondato il tetto di una macchina

Maledetto Polifemo, prima che arrivasse lui non tirava un filo di vento, 'sto menagramo
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Infatti nel peggiore dei casi la risolvevi vendendolo a giugno, a prezzo pieno.

Adesso invece si va quasi sicuramente incontro ad una cessione, però a prezzo di saldo per via dei problemi che ci sono stati molto probabilmente.

E nel frattempo rischi di perderlo anche fino a fine stagione purtroppo. E se lo fai giocare è anche peggio visto che ti gioca scàzzato.

Mettendolo dinanzi alle sue responsabilità rischi di far abbassare il prezzo del cartellino e rischi che il giocatore resti qui demotivato. Intanto sono già 4 partite che non lo abbiamo a disposizione, vediamo fino a quanto dura questa situazione da separati in casa
La questione vale per entrambi.
Icardi poteva finire il campionato da titolare, facendo 20 pere e andando a chiedere 8mln all'acquirente. Adesso e' un piantagrane pubblico con annessa agente con cui nessuno vuole a che fare. Si svaluta il cartellino, ma si svaluta anche l'offerta di stipendio.
 
Alto