Beppe Marotta

Se vogliamo renderci oltremodo ridicoli certamente...
era solo una provocazione naturalmente, però se cominciassimo a mettere in discussione l'intoccabilità dell'aia avremo fatto un passo avanti enorme nella lotta alla corruttibilità (anche solo emotiva) arbitrale.
so che come ragionamento sa tanto di "berlusconi vs magistratura" ... però è così che deve funzionare: si facessero un'assicurazione coi soldi degli agnelli...
 
A

Ah Beh

Guest
Bene così, Abisso fuori dai coglioni (per noi) fino a fine stagione e un casino sufficiente sui giornali per far capire quanto è stato ********. Bravo Luciano a sfogarsi ai media e bravo Beppe a lavorare sottotraccia.

Non ci sono scusanti... la paura al massimo ti può venire se arbitri in Brasile o in Argentina dove ci sono arbitri che sono stati massacrati fisicamente. Ma qui in Italia le corride non sono concesse e gli arbitri son ben protetti... paura di cosa quindi ?
 
io propongo una denuncia all'aia per averci mandato un incompetente dannoso
Non funziona così con i poteri forti. Ci rimetti sempre le penne.
E' ora che inizi un drastico cambiamento nei rapporti con il potere.
Bisogna far valere il fatto che l'Inter è al secondo posto nel numeri dei tifosi in Italia.
Gli arbitri non devono più arbitrare l'Inter con la certezza di restare sempre impuniti, o premiati.
 
Ultima modifica:
Non funziona così con i poteri forti. Ci rimetti sempre le penne.
E' ora che inizi un drastico cambiamento nei rapporti con il potere.
Bisogna far valere il fatto che l'Inter è al secondo posto nel numeri dei tifosi in Italia.
Gli arbitri non devono più arbitrare l'Inter con la certezza di restare sempre impuniti, o premiati.
l'unica maniera che conosco è quella di gambizzarli ma non credo verrà mai fatto...
 
Che bello, farsi sentire in modo "autorevole" con un arbitro che ha sbagliato. Rompete tanto le palle ai gobbi e siete diventati come loro. Vi nascondete dietro un "rispetto per l'Inter" quando un ad va a colloquio nello spogliatoio dell'arbitro (vi ricorda qualcuno???).
Marotta, conte (si perché arriva conte a giugno) non saranno mai i miei rappresentanti.

No non ci ricorda proprio nessuno! Solo voi Gobbi, perché tu sei evidentemente un gobbo, potete paragonare il comportamento di Moggi, che riforniva di schede svizzere gli arbitri, che sceglieva chi arbitrava chi con i disegnatori, che faceva giocare di proposito male Cannavaro, a cui il ministro dell'interno di allora Pisanu chiedeva favori (a lui, non a Facchetti, chissà perché?), che faceva modificare la moviola del processo di Biscardi e influenzava i commenti di chissà quanti altri "giornalisti sportivi" ecc... Ebbene solo un gobbo può paragonare Moggi e il comportamente dei gobbi, a qualcun altro.

Leggere ste cose in forum dell'Inter è indecente. Siete la feccia sportiva più grande, senza alcun paragone, della storia d'Italia.
 
Ultima modifica:
No Pitbull come sempre è impegnato a trovare argomentazioni a ***** contro Marotta, unico obiettivo della sua giornata. Anche di fronte all’evidenza...

cod

E tu chi saresti esattamente? Lo hai mai scritto un messaggio qua sopra prima di questo?

E comunque prima di questo tuo brillante intervento avevo già risposto che se è vera questa cosa che è entrato nello spogliatoio dell'arbitro ha fatto bene, anche perchè era proprio il minimo per quanto è successo domenica sera
 
gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg



Perlomeno è stato lampante l'errore e la punizione all'arbitro ne è una prova. Poi che cambi qualcosa nei nostri confronti è tutto da vedere.

Poi già il titolo paga è una presa per il culo. Gli hanno per caso pignorato l'azienda di arredamenti ad Abisso ? Sarebbe un'idea
 
Alto