Beppe Marotta

Che bello, farsi sentire in modo "autorevole" con un arbitro che ha sbagliato. Rompete tanto le palle ai gobbi e siete diventati come loro. Vi nascondete dietro un "rispetto per l'Inter" quando un ad va a colloquio nello spogliatoio dell'arbitro (vi ricorda qualcuno???).
Marotta, conte (si perché arriva conte a giugno) non saranno mai i miei rappresentanti.
se va beh.. e allora stiamo zitti.. così pensi sia meglio... forse ti confondi con orologi macchine gratis e schede telefoniche.. andare a parlare con l arbitro DOPO la partita dove hai subito un mare di danni..
giusto e ringrazi che nn siamo andati subito alle telecamere a sputtanarlo.. abisso di sta ceppa
 
Che bello, farsi sentire in modo "autorevole" con un arbitro che ha sbagliato. Rompete tanto le palle ai gobbi e siete diventati come loro. Vi nascondete dietro un "rispetto per l'Inter" quando un ad va a colloquio nello spogliatoio dell'arbitro (vi ricorda qualcuno???).
Marotta, conte (si perché arriva conte a giugno) non saranno mai i miei rappresentanti.
Ma perché forse Marotta si è portato delle schede svizzere da lasciare agli arbitri? Ha forse deciso con loro chi arbitrerà le prossime gare? Ha forse scelto la griglia per il finto sorteggio della prossima giornata? Ha forse Chiamato degli amici giornalisti per spostare la linea del fuorigioco al moviolone del lunedì sera? Ha chiamato qualche giocatore avversario dicendogli di fare finta di star male per fare in modo che venga ceduto a fine stagione? Ha poi deciso ammoniti ed espulsi delle prossime partite ? A me non risulta ma stai tranquillo che quando lo farà sarò il primo a denunciarlo pubblicamente .
 
non è con le interviste in tv e con i contentini ai tifosi che si raddrizzano queste situazioni
proviamo a vedere la carriera di Abisso da oggi in avanti e su quelle basi valutiamo il "peso" di Marotta
io un sospetto su come andrà lo avrei

Ecco, perfetto esempio di come si deve giudicare Marotta. Non è uno che urla ma uno che agisce sotto banco. I tifosi siamo noi, lui è un dirigente con una rete di conoscenze. Vediamo intanto qual è la punizione per Abisso.
 
Che bello, farsi sentire in modo "autorevole" con un arbitro che ha sbagliato. Rompete tanto le palle ai gobbi e siete diventati come loro. Vi nascondete dietro un "rispetto per l'Inter" quando un ad va a colloquio nello spogliatoio dell'arbitro (vi ricorda qualcuno???).
Marotta, conte (si perché arriva conte a giugno) non saranno mai i miei rappresentanti.
Moggi dagli arbitri ci andava prima della partita! Anche a S.Siro. Te lo ricordi cosa è successo a Figo quando ha provato a dire qualcosa????
 
Io non credo alla malafede, credo piuttosto che al 95esimo l'arbitro abbia perso lucidità dopo una partita tosta e per orgoglio non voleva ammettere per la terza volta di avere preso un abbaglio e di farsi correggere ancora dal VAR. Facendo un errore clamoroso alla fine ancora peggiore.

Credo che la Var abbia impigrito gli arbitri e assistenti che sanno di poter essere sempre corretti, ma allo stesso tempo se si viene corretti troppo spesso poi si perde tranquillità.

Marotta è ovvio che si è fatto sentire e infatti Abisso non ci arbitrerà più. Di più non si potrebbe chiedere effettivamente. A chi si aspettava che Beppe andasse all'AIA a chiedere che ci fossero assegnati due punti e lo scalpo di tre arbitri a scelta direi che è il caso di farsi un bagno di realismo. La società c'è. E in qualche maniera all'italiana immagino ci verranno risarciti che mi darebbe anche fastidio. Ma se così fosse, spero sia al derby :dente
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
gazzettafc_nazionale_web-Big.jpg



Perlomeno è stato lampante l'errore e la punizione all'arbitro ne è una prova. Poi che cambi qualcosa nei nostri confronti è tutto da vedere.
 
Alto