Beppe Marotta

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Io non credo alla malafede, credo piuttosto che al 95esimo l'arbitro abbia perso lucidità dopo una partita tosta e per orgoglio non voleva ammettere per la terza volta di avere preso un abbaglio e di farsi correggere ancora dal VAR. Facendo un errore clamoroso alla fine ancora peggiore.

Credo che la Var abbia impigrito gli arbitri e assistenti che sanno di poter essere sempre corretti, ma allo stesso tempo se si viene corretti troppo spesso poi si perde tranquillità.

Marotta è ovvio che si è fatto sentire e infatti Abisso non ci arbitrerà più. Di più non si potrebbe chiedere effettivamente. A chi si aspettava che Beppe andasse all'AIA a chiedere che ci fossero assegnati due punti e lo scalpo di tre arbitri a scelta direi che è il caso di farsi un bagno di realismo. La società c'è. E in qualche maniera all'italiana immagino ci verranno risarciti che mi darebbe anche fastidio. Ma se così fosse, spero sia al derby :dente

(y)
 
Se lo fermano 3 turni con ammissione dell'errore è un ottimo segno, perchè? Perchè in passato anche errori ben più grossi e marchiani sarebbero comunque passati indenni, anzi in alcuni casi (tipo tagliavento) avremmo visto voti alti sui giornali e promozioni. Ottima cosa.
 
Se lo fermano 3 turni con ammissione dell'errore è un ottimo segno, perchè? Perchè in passato anche errori ben più grossi e marchiani sarebbero comunque passati indenni, anzi in alcuni casi (tipo tagliavento) avremmo visto voti alti sui giornali e promozioni. Ottima cosa.
onestamente nessun errore del passato può paragonarsi a questo, a var esistente
 
Alto