Beppe Marotta

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
A Perisic sarà stato detto: "Vuoi andare via? Porta un'offerta congrua. Se ti impegni vedi che forse forse qualche squadra in più ti verrà a cercare".
Ha fatto il broncio 3 giorni, e poi si è finalmente dato da fare e a giugno se vorrà salutare, avrà più possibilità di farlo dopo un girone di ritorno da protagonista. E tanti saluti. Intanto però si impegna e magari ci aiuta ad andare in Champions.

A Icardi sarà stato detto: "Vuoi andare via? Porta un'offerta congrua. Intanto ti togliamo la fascia, però se ti impegni vedi che forse qualche squadra in più ti verrà a cercare".
La sua reazione? Inqualificabile.

Esattamente la differenza tra un uomo ed un bimbominkia...
 
Stanno tirando la corda per convincere al società a venderlo a prezzo di saldo, non è difficile da capire.
più che a prezzo di saldo, al prezzo che gli altri club sono disposti a pagare
perché per quanto icardi possa scrivere supercazzole su instagram, la verità è che è stato stabilito un prezzo da top player che nessuno si è minimamente sognato non solo di pagare, ma neanche di negoziare
 

Nictaux

Vice capitano
più che a prezzo di saldo, al prezzo che gli altri club sono disposti a pagare
perché per quanto icardi possa scrivere supercazzole su instagram, la verità è che è stato stabilito un prezzo da top player che nessuno si è minimamente sognato non solo di pagare, ma neanche di negoziare

la mia sensazione è che abbia già i contatti con il prossimo club e che, tanto meno se ne va di cartellino, tanto più gli garantirà di ingaggio.
 
la mia sensazione è che abbia già i contatti con il prossimo club e che, tanto meno se ne va di cartellino, tanto più gli garantirà di ingaggio.
posto che non credo sarebbe una situazione regolare (ma non mi stupirebbe se si verificasse comunque)... più che una compensazione dell'investimento per l'ingaggio a me sembra molto più semplicemente che nessuno, per mille motivi (tecnici e non) si sognerebbe di compare icardi per una cifra sopra i 60-70 milioni
 
Si ma comunque le offerte stavano a zero prima e lo stanno adesso... O Wandita si da una mossa a trovare qualcuno dei fantomatici acquirenti o adios.

Veramente èure paratici ha ammesso che l'altr'anno ci stava per provare e aveva sentito Wanda, ora non credo che intendesse presentarsi con 25 milioni, ma forse coi 50 più Higuain (105 all'epoca, poi Higuain ha fatto la fine che ha fatto) di cui si parlava.
Io dubito fosse l'unico, poi chiaro se quando ti avvicini l'Inter giustamente fa riferimento alla clausola e il calciatore preferisce non muoversi da Milano, magari non si va avanti.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Mancini è il miglior allenatore del dopo Mourinho per distacco, se non lo capite son problemi vostri.

Spalletti non è male ma non è neanche il terzo allenatore più vincente della storia dell'Inter.

si ma che scelta sarebbe riprendere mancini ? giusto per continuare a sguazzare nelle pozzanghere.
spalletti credo che non sia nemmeno il 30emo allenatore più vincente della storia dell'inter, visto che finora ha vinto quanto gasperini, ossia nulla.
 
Alto