Diego Simeone

Quanto siete ridicoli. Sul serio. Anni a sbavare dietro a Simeone e ora lo abbandonate per avere perso contro il giocatore più forte del mondo e tra i migliori della storia del calcio.

E manco riuscite a essere consistenti, li chiamate dopati e date le colpe a simeone nello stesso post.

Fatevi curare, per voi come allenatore ci vorrebbe Kenshiro, e probabilmente direste che se era in gamba non si faceva fregare la ragazza.
 
Ultima modifica:

Pintzi 81

Esordiente
Ma fate sul serio...
Cioè questo ha cambiato volto a una delle squadre più sfigate d’europa,io qnd pensavo a tifosi sfortunati e depressi pensavo a quelli dell’atletico o dello Schalke04 o Newcastle o tottenham e così via...
Oggi l’atletico è una squadra rispettata nel mondo grazie unicamente a lui,i titoli li ha vinti grazie a lui che nn ha mai preteso chissà quali acquisti d grido e ha portato una squadra che nn era un granché addirittura a vincere una liga...e quando vinci un campionato cn rivali che si chiamano barca e real o Messi e Ronaldo diciamo che è un miracolo alla Leicester se nn superiore...
Ok,vogliamo imputargli le 2 finali cn il Real???2 partite dominate,soprattutto la prima,una persa al 94’ e supplementari e una ai rigori...
Già l’anno scorso nn vincendo cn il qarabag e uscendo dalla chl si diceva che era a fine ciclo e poi vince l’europa League a mani basse e d seguito la Supercoppa...
Tutti possono sbagliare una partita o diciamo che ieri è una delle rare volte che la sua mano sulla squadra nn si è vista perché lui l’ha fatta rendere anche più del suo valore e i 20 e rotti all’anno se li merita tutti perché poi lui sul mercato nn pretende nulla rispetto a un zidane che già sa l’anno prossimo che avrà milioni per rifondare o allegri che se andrà male chissà che nn arrivino anche marcelo e icardi per riprovarci...
Lui no,lui dovrà sperare che Thomas e Rodri migliorino,che Lemar dopo il primo anno si ambienti,che Arias riesca a scalzare il vecchio juanfran e così via...
Quindi portate rispetto a un allenatore che ha sbagliato una partita ma che fa miracoli da anni
 
Simeone lo vorrei anche domani, ciò non toglie che una batosta così incide un po' sul curriculum del Cholo.

Ieri l'ha persa principalmente lui:

- pur avendo una squadra che pare seguirlo fino in capo al mondo, non è stato in grado di prepararla per una Juve con la bava alla bocca, capisco il primo tempo, ma almeno negli spogliatoi mi sarei aspettato una scossa, un pressing migliore, ripartenze più organizzate e convinte... Niente

- non so se vi fossero reali contromisure, ma da inizio stagione che la Juve segna reti importanti e decisive, mandando Mandzukic, Cr7 e a volte Khedira a saltare sui terzini opposti rispetto alla fascia da cui partono i cross... Ma niente , nemmeno in questo caso.

In ogni caso penso che, anche prendendo il Cholo, Guardiola o Klopp non vedremmo reali benefici, se non liberandoci dei pesi morti e spendendo (bene) un paio di 100 mln...
 
Alto