Diego Simeone

Le chiacchiere stanno a zero, Simeone allenatore con le palle blablabla la Garra la squadra di spirito che sopperisce così alla tecnica degli avversari, tutte chiacchiere.

Ieri partiva da 2 gol di vantaggio, dov'era il carattere? C'è modo e modo di fare catenaccio, il catenaccio che abbiamo fatto con Mou a Barcellona, quello è un bel catenaccio, tutti a lottare su ogni pallone fino alla morte.

Quello di ieri dell'Atletico è stata una resa incondizionata, anche quando raramente arrivavano nella trequarti avversaria giochicchiavano e facevano il passaggio all'indietro. Una cosa indegna.

Se non riesce a trasmettere nemmeno il giusto atteggiamento alla squadra in una situazione di totale controllo e vantaggio quale sarebbe questa grande qualità motivazionale di Simeone?

Ieri la partita l'ha persa lui.

E non venitemi a dire che l'Atletico è scarso e che la Juve è la squadra più forte del mondo.
Hanno Griezmann in attacco, Griezmann! Non Petagna.

Deve andare a fanculo.
 

Bergkamp_10

Campione
  Bannato
Allenatore sopravvalutatissimo e preistorico.
In compenso l' Atletico è una buonissima squadra.
E' stato capace di prendere 4 dal Borussia Dortmund (che è stato massacrato da quello stesso Tottenham che stavamo eliminando noi), un mese fa ne ha prese 3 dal disastroso Real di Solari e in generale quest'anno l'unica partita alla grande l'ha fatta proprio all'andata.
Lontano da Milano. Cesso.
 

HBL

Stella
  Bannato
Quanto siete ridicoli. Sul serio. Anni a sbavare dietro a Simeone e ora lo abbandonate per avere perso contro il giocatore più forte del mondo e tra i migliori della storia del calcio.

E manco riuscite a essere consistenti, li chiamate dopati e date le colpe a simeone nello stesso post.

Fatevi curare, per voi come allenatore ci vorrebbe Kenshiro, e probabilmente direste che se era in gamba non si faceva fregare la ragazza.

Qd mai?

Tanta gente qui ha sempre detto che il Cholismo era una puttanata mediatica di un allenatore mediocre
 
Qd mai?

Tanta gente qui ha sempre detto che il Cholismo era una puttanata mediatica di un allenatore mediocre

Vabbeh ho capito dai.

Io guardate, non so proprio che vi devo dire, boh.

Ora che ci penso su questo forum, che dovrebbe essere il forum degli Interisti, ho letto: 1) Che Mancini fa schifo, ha sempre fatto schifo ed è sopravvalutato; 2) che Icardi faceva schifo, era scarso e non sa fare le sponde e gli assist; 3) che Simeone fa schifo e sa solo difendere; 4) che Mourinho fa schifo ed è bollito; 5) che Zanetti faceva schifo e non aveva la personalità per essere il capitano e diceva solo banalità.

Tutte cose lette più volte e in più occasioni.

Roba da rabbrividire che mi sa che se la vai a scrivere su Vecchiasignora oppure su Acmilanforum probabilmente ti buttano fuori per trollaggine conclamata.
 
Alto