Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero raga, potete dire quel che volete su Danilo, ma io lo ricorderò sempre con affetto, nonostante i suoi errori e i suoi limiti, il giorno che lascerà l'Inter lo ricorderò come uno che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco con i suoi assist, gol, con il suo cinismo, la sua grinta, il suo essere versatile, il suo essere a completa disposizione della squadra, mai una polemica nonostante le panchine, mai una polemica qualora giocasse difensore centrale o terzino sinistro, professionista esemplare, io in una grande Inter stile quella del 2010 ad uno così lo vorrei in panchina, tanto se ci pensate in quell'Inter avevamo Santon e il pensionato Cordoba (altro grandissimo della nostra storia), Danilone in panca poteva starci alla grande

Ti voglio bene Danilo, sei un mito! :giusto
 
ogni volta che ho giocato a pallone quando qualcuno tirava mi giravo sempre indietro per evitare che la palla finiva sui coglioni, sulla faccia o sul petto, in quel centesimo di secondo l'idea di far sparire le mani nemmeno la prendevo in considerazione, pensavo a non farmi male anche se era una partita importante

D'Ambrosio ha pensato solo ed esclusivamente a salvare il risultato, a costo di distruggersi i genitali, a costo di avere una fucilata sul petto e rischiare l'infarto o una pallonata in faccia che ti stendeva. E tutto questo tenendo le mani dietro la schiena per non causare il rigore.

D'Ambrosio, ripeto, è uno che nell'Inter del triplete poteva benissimo stare in panchina al posto di Santon, andandoci pure a guadagnare.
 
FcIN - D'Ambrosio-Inter fino al 2022, si procede. Nei giorni scorsi ribadita la volontà del club di prolungare

sinceramente non vedo la ragione di prolungare un contratto che scade nel 2021 a qui arriverà all'età di 32 anni.
rimane un buon gregario che alterna buone prove ad altre mediocri. senz'altro e una delle anime dello spogliatoio,però bisogna migliorare l'alternativa nel ruolo,specialmente per la fase propositiva,vero tallone di achille del buon danilo.
 
Giù le mani da Danilo!
Non viene elogiato abbastanza, se si è grati a Ranocchia per l'impegno a lui dovremmo fare una statua fuori San Siro!
Mai come ieri due palle così!
Io per Ranocchia non provo alcun tipo di gratitudine
D' Ambrosio è un mediocre anche se meno di altri visti in questi anni (incluso il sopracitato)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto