Danilo D'Ambrosio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
davvero raga, potete dire quel che volete su Danilo, ma io lo ricorderò sempre con affetto, nonostante i suoi errori e i suoi limiti, il giorno che lascerà l'Inter lo ricorderò come uno che spesso ci ha tolto le castagne dal fuoco con i suoi assist, gol, con il suo cinismo, la sua grinta, il suo essere versatile, il suo essere a completa disposizione della squadra, mai una polemica nonostante le panchine, mai una polemica qualora giocasse difensore centrale o terzino sinistro, professionista esemplare, io in una grande Inter stile quella del 2010 ad uno così lo vorrei in panchina, tanto se ci pensate in quell'Inter avevamo Santon e il pensionato Cordoba (altro grandissimo della nostra storia), Danilone in panca poteva starci alla grande

Ti voglio bene Danilo, sei un mito! :giusto
 
ogni volta che ho giocato a pallone quando qualcuno tirava mi giravo sempre indietro per evitare che la palla finiva sui coglioni, sulla faccia o sul petto, in quel centesimo di secondo l'idea di far sparire le mani nemmeno la prendevo in considerazione, pensavo a non farmi male anche se era una partita importante

D'Ambrosio ha pensato solo ed esclusivamente a salvare il risultato, a costo di distruggersi i genitali, a costo di avere una fucilata sul petto e rischiare l'infarto o una pallonata in faccia che ti stendeva. E tutto questo tenendo le mani dietro la schiena per non causare il rigore.

D'Ambrosio, ripeto, è uno che nell'Inter del triplete poteva benissimo stare in panchina al posto di Santon, andandoci pure a guadagnare.
 
FcIN - D'Ambrosio-Inter fino al 2022, si procede. Nei giorni scorsi ribadita la volontà del club di prolungare

sinceramente non vedo la ragione di prolungare un contratto che scade nel 2021 a qui arriverà all'età di 32 anni.
rimane un buon gregario che alterna buone prove ad altre mediocri. senz'altro e una delle anime dello spogliatoio,però bisogna migliorare l'alternativa nel ruolo,specialmente per la fase propositiva,vero tallone di achille del buon danilo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto