Cosa vi piace mangiare?

Sono una di quelli che si prende ogni genere di insulto perché nonostante io sia italiana (e sarda), il mio piatto preferito è il sushi.

A seguire molluschi, crostacei e risotti.
anche la mia lei, tranquilla.
Ed é ancora piú grave perché é campana.

Ad aggravare ulteriormente, se possibile, il fatto che detesta ogni tipo di formaggio.
Devo nascondere il parmigiano e imboscarlo in buste, sottobuste e contenitori segreti, o il solo odore la fa sclerare.
 
Pasta e legumi (ceci o piselli o fagioli o lenticchie cambia nulla) cremosa come questa sotto, fatta semplice semplice con soffritto di cipolla e sedano, una 'nticchia di pomodoro, risottata e mantecata con olio e tanto pepe

2364013
 
1 Pasta alla carbonara
2 Carne di ogni tipo, "bombette" in particolare
3 Purè di fave con cicorie, pomodori, peperoni
4 Pizza di ogni tipo
5 Fior di zucchina, zucchine fritte

Poi in generale mangio di tutto, tranne il sushi
 
E qual è il problema?:dente

Ah non dirlo a me, c'è questa idea malsana che se sei italiano e preferisci un piatto straniero sei folle e non capisci un *****. Mio padre ha passato 8 anni a deridermi perché mangio giapponese e il sushi è il mio piatto preferito invece che, ad esempio, qualche piatto tipico come l'agnello con le olive o il porcetto.:ROFLMAO: (Che tra parentesi, mi piacciono, così come la pizza...)



anche la mia lei, tranquilla.
Ed é ancora piú grave perché é campana.

Ad aggravare ulteriormente, se possibile, il fatto che detesta ogni tipo di formaggio.
Devo nascondere il parmigiano e imboscarlo in buste, sottobuste e contenitori segreti, o il solo odore la fa sclerare.

Io mangio praticamente ogni cosa. A 21 anni mi è venuta un'intolleranza al lattosio e non mangiare formaggi (o comunque mangiarne molto meno, perché figurati se resisto) è una tortura.
 
Io ho iniziato a sgranocchiare crudi anche i broccoli.
Da soli non sanno di nulla, ma gratinati in un'insalata verde con spinaci, lattuga, rucola, sedano e semini di vari tipo...aggiungono:sizi
mmmmmm proverò.
Io se son fresche e sode spesso mangio crude le zucchine, tagliate per il lungo col pelapatate in losanghe trasparenti, e marinate un paio d'ore in olio e limone.

e quando mi trovo con le zucchine col fiore, che mi offendo da solo che non c'è verso che mi riesca di farli fritti, per non buttarli li faccio a striscioline e li aggiungo crudi alla pasta con le zucchine mentre la manteco, c'ha il suo perché.
 
Ah non dirlo a me, c'è questa idea malsana che se sei italiano e preferisci un piatto straniero sei folle e non capisci un *****. Mio padre ha passato 8 anni a deridermi perché mangio giapponese e il sushi è il mio piatto preferito invece che, ad esempio, qualche piatto tipico come l'agnello con le olive o il porcetto.:ROFLMAO: (Che tra parentesi, mi piacciono, così come la pizza...)
Mentalità bidduncola?
 
Alto