Cosa vi piace mangiare?

Io mangio praticamente ogni cosa. A 21 anni mi è venuta un'intolleranza al lattosio e non mangiare formaggi (o comunque mangiarne molto meno, perché figurati se resisto) è una tortura.

a me non piacciono due cose: i peperoni, e il gorgonzola.

I primi non li cerco ma li mangio lo stesso se capitano.
Il gorgonzola proprio no, é l'unica cosa che solo all'idea mi salgono i conati di vomito.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Sono una di quelli che si prende ogni genere di insulto perché nonostante io sia italiana (e sarda), il mio piatto preferito è il sushi.

A seguire molluschi, crostacei e risotti.
1 Pasta alla carbonara
2 Carne di ogni tipo, "bombette" in particolare
3 Purè di fave con cicorie, pomodori, peperoni
4 Pizza di ogni tipo
5 Fior di zucchina, zucchine fritte

Poi in generale mangio di tutto, tranne il sushi


va beh, se uscite a cena insieme pizza :ghigno
 
a me non piacciono due cose: i peperoni, e il gorgonzola.

I primi non li cerco ma li mangio lo stesso se capitano.
Il gorgonzola proprio no, é l'unica cosa che solo all'idea mi salgono i conati di vomito.

A me son poche le cose che non attirano e mi limito a non "cercarle" o mangiarne un pezzetto (tipo i dolci troppo dolci, dopo pochissimo mi nauseano). Sono solo tre le cose che ultimamente non sono riuscita proprio a buttare giù: i cavoletti di bruxelles (ma li ho mangiati solo quelle volta e magari erano guasti :ROFLMAO:), il whiskey e il SUCCO DI BROCCOLO. Nel senso che anni e anni fa mi avevano detto di berlo per placare la gastrite e credo di aver pianto nel farlo. Queste due ultime cose per me hanno gusto DI MORTE.:ROFLMAO:

edit. ora che ci penso non era succo di broccolo ma di cavolo:unsure:
 
pizza salame piccante e gorgonzola sopra ogni cosa, un gradino sotto metto l' asado fatto come il clan argentino comanda accompagnato da abbondante chimichurri :sbav:sbav

un po' staccati ci sono i passatelli in brodo, il trio tonno-cipolla rossa di Tropea-fagioli, piadina salsiccia e peperoni e pasta alla carbonara.

ma la mia vera ossessione alimentare è una: la mela pink lady.
dolce, succosissima e iper croccante, ne mangio minimo 1 al giorno.
 
Alto