Cosa vi piace mangiare?

A me son poche le cose che non attirano e mi limito a non "cercarle" o mangiarne un pezzetto (tipo i dolci troppo dolci, dopo pochissimo mi nauseano). Sono solo tre le cose che ultimamente non sono riuscita proprio a buttare giù: i cavoletti di bruxelles (ma li ho mangiati solo quelle volta e magari erano guasti :ROFLMAO:), il whiskey e il SUCCO DI BROCCOLO. Nel senso che anni e anni fa mi avevano detto di berlo per placare la gastrite e credo di aver pianto nel farlo. Queste due ultime cose per me hanno gusto DI MORTE.:ROFLMAO:

Ho preso da poco una centrifuga, ci infilo dentro un po' tutto, anche broccoli, a me il succo non dispiace, specie se mischiato ad altro.

Whiskey fa schifo anche a me, mai capito come si possa trangugiare quella robaccia.
Ma pure distillati e alcolici in generale.
Salvo il vino, la birra di cui cmq non sono un grande fan, e alcuni amari.
 
Ad aggravare ulteriormente, se possibile, il fatto che detesta ogni tipo di formaggio.
Devo nascondere il parmigiano e imboscarlo in buste, sottobuste e contenitori segreti, o il solo odore la fa sclerare.
ahahah pure mia sorella... quando eravam piccoli a cena rimaneva in piedi in un angolo della cucina finché non avevamo grattatugiato tutti il parmigiano sulla pasta, risigillato e rimesso in frigo il portaformaggio, e se nel passarcelo per caso sorvolavamo il suo piatto con la grattugia la vedevi che doveva fisicamente forzarsi per sedersi e iniziare a mangiare...
 
ahahah pure mia sorella... quando eravam piccoli a cena rimaneva in piedi in un angolo della cucina finché non avevamo grattatugiato tutti il parmigiano sulla pasta, risigillato e rimesso in frigo il portaformaggio, e se nel passarcelo per caso sorvolavamo il suo piatto con la grattugia la vedevi che doveva fisicamente forzarsi per sedersi e iniziare a mangiare...
la reazione é piú o meno questa:

peter_falk_con_l27alzheimer.jpg


io reagisco cosi per il gorgonzola peró :ghigno
 
Alto