Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhhh ecco ok direi un pelino meglio di Gagliardini vecino Mario Valero Brozovic. :ghigno

Certo che erano meglio, nessuno lo mette in dubbio.
Peró, per farli rendere come hanno reso, lui ha avuto un ruolo determinante.
Solo chi é in malafede puó non riconoscere il lavoro straordinario che ha fatto.
Io lo dico chiaro, se mi chiedessero "chi avresti tolto alla Juve di questi 8 anni?" io risponderei senza il minimo dubbio: Antonio Conte! Da avversario lui é quello che più ha spostato gli equilibri a loro vantaggio.
 
Certo che erano meglio, nessuno lo mette in dubbio.
Peró, per farli rendere come hanno reso, lui ha avuto un ruolo determinante.
Solo chi é in malafede puó non riconoscere il lavoro straordinario che ha fatto.
Io lo dico chiaro, se mi chiedessero "chi avresti tolto alla Juve di questi 8 anni?" io risponderei senza il minimo dubbio: Antonio Conte! Da avversario lui é quello che più ha spostato gli equilibri a loro vantaggio.
Siete troppo fissati con gli allenatori. Iin campo scendono i giocatori.
 
Siete troppo fissati con gli allenatori. Iin campo scendono i giocatori.

Ed anche questo non lo metto in dubbio.
Peró non si puó sminuire il lavoro fondamentale dell'allenatore.
Credo che se andassimo da qualcuno che ha vinto il triplete a dirgli che Mourinho non é stato importantissimo, ci riderebbe in faccia.
E lo stesso farebbero i gobbi con Conte.
 
Ed anche questo non lo metto in dubbio.
Peró non si puó sminuire il lavoro fondamentale dell'allenatore.
Credo che se andassimo da qualcuno che ha vinto il triplete a dirgli che Mourinho non é stato importantissimo, ci riderebbe in faccia.
E lo stesso farebbero i gobbi con Conte.
Io preferisco 11 forti in campo con un allenatore normale... che 11 normali con un allenatore fenomeno
 
Alla giuve pure un clown come allegri sembra il padreterno. Quello è un ambiente "particolare" e lo sappiamo tutti, i risultati ottenuti lì hanno valore praticamente nullo.

Quindi se togliamo i suoi "successi" italici cosa rimane al parrucchino? Una premier vinta con tutte le altre big che si sono suicidate, ok niente male ma ci è riuscito anche Ranieri con una squadra nettamente più scarsa.

Qui c'è da riprendere Mou senza se e senza ma, lui si che ti dà un appeal internazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto