Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ahhhh ecco ok direi un pelino meglio di Gagliardini vecino Mario Valero Brozovic. :ghigno

Certo che erano meglio, nessuno lo mette in dubbio.
Peró, per farli rendere come hanno reso, lui ha avuto un ruolo determinante.
Solo chi é in malafede puó non riconoscere il lavoro straordinario che ha fatto.
Io lo dico chiaro, se mi chiedessero "chi avresti tolto alla Juve di questi 8 anni?" io risponderei senza il minimo dubbio: Antonio Conte! Da avversario lui é quello che più ha spostato gli equilibri a loro vantaggio.
 
Certo che erano meglio, nessuno lo mette in dubbio.
Peró, per farli rendere come hanno reso, lui ha avuto un ruolo determinante.
Solo chi é in malafede puó non riconoscere il lavoro straordinario che ha fatto.
Io lo dico chiaro, se mi chiedessero "chi avresti tolto alla Juve di questi 8 anni?" io risponderei senza il minimo dubbio: Antonio Conte! Da avversario lui é quello che più ha spostato gli equilibri a loro vantaggio.
Siete troppo fissati con gli allenatori. Iin campo scendono i giocatori.
 
Siete troppo fissati con gli allenatori. Iin campo scendono i giocatori.

Ed anche questo non lo metto in dubbio.
Peró non si puó sminuire il lavoro fondamentale dell'allenatore.
Credo che se andassimo da qualcuno che ha vinto il triplete a dirgli che Mourinho non é stato importantissimo, ci riderebbe in faccia.
E lo stesso farebbero i gobbi con Conte.
 
Alla giuve pure un clown come allegri sembra il padreterno. Quello è un ambiente "particolare" e lo sappiamo tutti, i risultati ottenuti lì hanno valore praticamente nullo.

Quindi se togliamo i suoi "successi" italici cosa rimane al parrucchino? Una premier vinta con tutte le altre big che si sono suicidate, ok niente male ma ci è riuscito anche Ranieri con una squadra nettamente più scarsa.

Qui c'è da riprendere Mou senza se e senza ma, lui si che ti dà un appeal internazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto