INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi fa innvervosire leggere sti discorsi che loro saranno in ciabatte, mezza squadra fuori (che non è vero)..
1. si vuole credere che possa essere facile, ritenendoci inferiori..
2. se, Se, SE dovesse succedere...gli abbiamo già dato le scusanti..
e sappiamo che loro sono fenomeni nel "non siamo scesi in campo" "avevamo assenze" "ho preso il bentelan a stomaco vuoto" "il bonifico all'arbitro l'abbiamo mandato dopo le 18 e si accredita tra 2 giorni"

non diamogli scuse
si affronta la grande rivale come deve essere!!
Out Chiellini, Mandzukic, Khedira, Perin, Dybala, Caceres e probabilmente Douglas Costa.

Come se a noi mancassero Skriniar, Perisic, Nainggolan, Lautaro, Miranda e probabilmente Politano.

Se a voi non sembra una situazione favorevole e dobbiamo sempre trovare un motivo per cagarci addosso in questa squadra di squilibrati facciamolo.

Io una volta ogni tanto vorrei andare in campo per vincere.
 
Out Chiellini, Mandzukic, Khedira, Perin, Dybala, Caceres e probabilmente Douglas Costa.

Come se a noi mancassero Skriniar, Perisic, Nainggolan, Lautaro, Miranda e probabilmente Politano.

Se a voi non sembra una situazione favorevole e dobbiamo sempre trovare un motivo per cagarci addosso in questa squadra di squilibrati facciamolo.

Io una volta ogni tanto vorrei andare in campo per vincere.
Mmmhhh, chiellini e mandzukic (forse titolare) unici titolari assenti
Il resto sarebbe stato panchina comunque
Di fatto sono a formazione ufficiale

Detto ciò, nulla toglie, a san siro si deve giocare x vincere, tanto più sabato
Per cagarsi addosso non esistono motivi comunque
 
Mmmhhh, chiellini e mandzukic (forse titolare) unici titolari assenti
Il resto sarebbe stato panchina comunque
Di fatto sono a formazione ufficiale

Detto ciò, nulla toglie, a san siro si deve giocare x vincere, tanto più sabato
Per cagarsi addosso non esistono motivi comunque
Solo il loro miglior difensore (senza di lui la difesa cala di valore del 70%) e il loro ago della bilancia davanti che tra l'altro ci ha castigato all'andata.
E non avere Costa e Dybala che entrano dalla panchina qualcosa conta, si é visto anche in Coppa.
Khedira sano col ***** che fa panchina a Khan e Matuidi.

Che poi abbiano un buon 11 anche senza quei 7 OK, ma dire che si tratta di assenze da poco é una cazzata.
 
Solo il loro miglior difensore (senza di lui la difesa cala di valore del 70%) e il loro ago della bilancia davanti che tra l'altro ci ha castigato all'andata.
E non avere Costa e Dybala che entrano dalla panchina qualcosa conta, si é visto anche in Coppa.
Khedira sano col ***** che fa panchina a Khan e Matuidi.

Che poi abbiano un buon 11 anche senza quei 7 OK, ma dire che si tratta di assenze da poco é una cazzata.
Vero che chiellini è tutto li dietro
Ma di fatto è l’unico vero assente.

Dybala e costa non hanno più voglia di giocare x allegri, khedira è rotto da sempre

Non mi pare sta grandissima occasione

Ma chi se ne frega, si giocasse 95’ x vincere alla morte, vada come vada anche ci fossero tutti eccheccazzo
 
Vero che chiellini è tutto li dietro
Ma di fatto è l’unico vero assente.

Dybala e costa non hanno più voglia di giocare x allegri, khedira è rotto da sempre

Non mi pare sta grandissima occasione

Ma chi se ne frega, si giocasse 95’ x vincere alla morte, vada come vada anche ci fossero tutti eccheccazzo
Boh, se a noi mancassero Skriniar, Perisic, Nainggolan, Politano, Miranda qui si griderebbe all'emergenza.
E io preferisco trovarmi davanti Rugani, Bernardeschi e Kaen piuttosto che Chiellini, Mandzukic e Douglas Costa. Ma ognuno ha i propri gusti.
 
Azzo ho visto i prezzi dei biglietti, suning sta giocando di brutto con l amore dei tifosi verso l Inter.
In senso che il tifoso interista subisce e se ne sta zitto e continua a tifare la sua squadra e venire allo stadio, ma questi sono prezzi troppo alti per la qualità di giocatori che hanno preso.
Per farsi pagare questi prezzi dovrebbero prendere qualche top player.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto