Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma senza ironia veramente, al Chelsea aveva iniziato a 4 poi quando ha visto che non funzionava ha cambiato e comunque quella difesa a 3 non era simile a quella che ha fatto alla Juve, insomma non mi sembra così fissato come molti credono.
se nn sbaglio in un intervista ha parlato di adattare il modulo al materiale umano...a me nn sembra uno fissato sugli schemi ma uno che cerca sempre di ragionare in funzione dei calciatori disponibili...la sua piu' grande qualita' e' la motivazione che riesce a dare al suo gruppo...sta' sulle palle a tutti noi ovviamente ma se lo prendiamo lo dobbiamo sostenere come abbiamo fatto per gli scarsi stramaccioni pioli mazzarri e spalletti
 
se nn sbaglio in un intervista ha parlato di adattare il modulo al materiale umano...a me nn sembra uno fissato sugli schemi ma uno che cerca sempre di ragionare in funzione dei calciatori disponibili...la sua piu' grande qualita' e' la motivazione che riesce a dare al suo gruppo...sta' sulle palle a tutti noi ovviamente ma se lo prendiamo lo dobbiamo sostenere come abbiamo fatto per gli scarsi stramaccioni pioli mazzarri e spalletti
"Gli scarsi" e Spalletti cosa
Ma cosa
Dove
Per quale ragione
Ma poi Conte sarebbe un top invece?
 
per Conte vale lo stesso discorso di Marotta.
Hanno i nostri occhi, diffidenti per quanto mi riguarda, puntati addosso. Oggi difficilmente ci si lega ad un giocatore o ad un allenatore e nel suo caso questa ipotesi potrebbe dipendere solo da un miracolo sportivo.

Quello che farà sarà la cosa più importante e a quello rivolgerò le mie attenzioni. Le parole e le conferenze le seguirò con freddo distacco conscio del fatto che questo tizio potrebbe facilmente prenderci per il culo.
 
sara' che ai cinesi della storia dell'Inter frega zero, e che la vedono in un'ottica puramente finanziaria, sara' che molti tifosi ormai seguono la squadra dagli anni duemila in poi, ma che qui si parli tranquillamente di conte all'inter mi lascia esterrefatto.
 
"Gli scarsi" e Spalletti cosa
Ma cosa
Dove
Per quale ragione
Ma poi Conte sarebbe un top invece?
scarso per vincere poi ovviamente meglio di stramaccioni e pioli ma nn meglio di mazzarri...la storia dell inter dice che solo i grandi allenatori han vinto campionati e coppe...spalletti nn rientra in questa categoria visto che ha portato a casa la coppa italia e qualcosa in russia...conte al primo anno in inghilterra ha vinto il campionato questo nn ve lo dovete dimenticare
 
sara' che ai cinesi della storia dell'Inter frega zero, e che la vedono in un'ottica puramente finanziaria, sara' che molti tifosi ormai seguono la squadra dagli anni duemila in poi, ma che qui si parli tranquillamente di conte all'inter mi lascia esterrefatto.
perche' nn riesci a distinguere il professionista dal gobbo ladro...qui deve rigare dritto e fare il professionista li rubava perche' era normale per quell ambiente schifoso
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Pallone d'oro Leggenda 5 anni
Conte è un allenatore che fa bene solo con squadre che non fanno le coppe. Non sa reggere il doppio impegno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto