Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace, io ho una storia e una dignita' da difendere, se per te va bene vincere a tutti i costi come le merde bianconere, forse dovresti cambiare squadra.

Forse dovresti farlo anche tu, visto che vuoi continuare a farti tirare pere da sassuolo per altri anni pur di non accettare un allenatore
che tristezza, i tifosi come te sono la rovina dell'Inter
e volete il modello inglese, che pagliacciata.

quanta ignoranza.
 
Comunque non potete paragonare Lippi a Conte ...
Lippi venne veramente dopo un soffio che successe il finimondo a Torino,litigó con mezza squadra (e infatti poi fece sgommare i vari west,simeone,pagliuca)
Fu un gravissimo errore di Moratti assumerlo era troppo fresca tutta la cosa,un fallimento annunciato
Conte è diverso
È vero che è stato un bel gobbo di *****,ma oramai allena da 15 anni,si è dimesso dai gobbi oramai 5-6 anni fa e in malo modo,ha fatto il ct della nazionale e ha allenato il Chelsea dopo di loro
Probabilmente (sembra assurdo) ma è il primo che vuole battere i gobbi.
Per me se sarà lui non sarà certo un Lippi bis

Esatto..inoltre se dovesse davvero venire da noi diventerebbe probabilmente la persona più odiata dai gobbi sulla faccia della terra :ghigno
 
quindi ad oggi

  1. Conte NO perché No1 s14m0 IntEr1st1
  2. Villas Boas proposto come allenatore ( lavora ancora nel calcio? )
  3. Cuchu seconda alternativa ( come rovinare una gloria interista )
  4. L'importante non è vincere ma continuare ad essere presi a sassate da sassuolo e crotone
Però forza inter
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Esatto..inoltre se dovesse davvero venire da noi diventerebbe probabilmente la persona più odiata dai gobbi sulla faccia della terra :ghigno
E questo è una GODURIA.A parte ciò è uno dei pochi che sposta tanto.Fenomeno.Se non dovesse venire da noi mi spiacerebbe molto.Si sarebbe persa un occasione incredibile.Sono sicuro che se sarà supportato ci toglieremo soddisfazioni.
 
Ma basta con queste troiate della dignità dio santo, siamo nel 2019, non stiamo prendendo moggi a fare il dirigente ma un ***** di allenatore, il calcio non è più quello di 20 anni fa, non esistono bandiere, non esiste cuore, non esistono più quei valori, PURTROPPO, prima lo accettate e prima andrete\andremo avanti, ora siamo un azienda, la società se ne sbatte le palle che conte era della juve, che marotta era della juve ecc..la società, se dovesse fare questo cambio, evidentemente pensa che conte possa essere l'allenatore giusto, conte se dovesse venire qui sputerebbe sangue per vincere perchè è uno che vuole vincere e qui a far figure di ***** non ci viene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto