Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un allenatore con le palle mette lautaro, icardi e keita, fa 3-0 all'intervallo e già archivia la pratica nel primo tempo
invece sarà psicodramma e non ci sarà stavolta la zuccata di vecino che parerà i nostri ani
Io non vedo una possibilità di vincere domenica. Una squadra che semplicemente non esiste.
Abbiamo il 10% che il Milan pareggi.
 

Kristian78

Vice capitano
Quanto vorrei che qualcuno dei nostri leggesse i nostri post,ma a loro non frega un ***** e so che non sarà così... Ma se per caso qualcuno stipendiato DALL'FC INTERNAZIONALE fosse collegato, sappiate che tutti noi tifiamo l'Inter e non voi, inutili parassiti
 
Si era capito da Febbraio che sarebbe andata a finire così.
Certo, coi due punti di Firenze staremmo parlando d'altro, ma in ogni caso era evidente che avremmo sofferto fino alla fine.
Non riesco neanche a trovare uno spunto positivo da cui ripartire l'anno prossimo.
Mi auguro, a prescindere dal risultato (e speriamo tutti che sia positivo) che con l'Empoli la squadra esca subissata dai fischi, una annata così neanche nei peggiori incubi, ho il fegato marcio come mai mi era capitato.
Un conto è avere una squadra scarsa e non riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati, un conto è ricadere negli stessi errori per l'ennesimo anno e come ciliegina sulla torta ci sono stati i mille problemi extracalcistici.
con i 2 punti di Firenze si pareggiava in casa col Chievo, certezza assoluta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto