Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da sempre qui dentro si danno alibi ai giocatori e si investe l'allenatore anche del ruolo di santone e padre spirituale. Non siamo al torneo dei Salesiani, i croati giocano in nazionale ad esempio.
Anche le ultime vicende del motivatore per antonomasia Mourinho dimostrano che l'allenatore può fino ad un certo punto
Un allenatore bravo fa la differenza come no,lo dovremmo sapere noi con Mourinho
 
Diciamo che, secondo logica, dovremmo avere ben piu' del 50% delle possibilita' di qualificarci: in fondo ci basta battere la quartultima del campionato in casa o che il Milan pareggi. Nella realta' pero' quest'anno abbiamo fallito TUTTE, e dico TUTTE le partite decisive, incluse quelle in cui vincere significava passare il turno di una competizione a eliminazione diretta o allungare sulle squadre dietro di noi. Ci vorrebbe uno statistico per fare i calcoli come si deve ma a naso direi che centriamo la qualificazione nel 25% dei casi o giu' di li'.
Però un conto è affrontare la Lazio o il PSV; l'altro affrontare l'Empoli.
 
Abbiamo più del 50% delle possibilità in realtà, ed è vero che comunque vada sarà stata un'annata fallimentare sotto tanti aspetti.
Ma chi non avrebbe firmato di essere in questa posizione dopo la quarta giornata, con una vittoria solo contro il Bologna, oppure anche solo qualche mese fa dopo il sorpasso del Bbilan?

Io sono abbastanza tranquillo. Con l'Empoli in casa (che si gioca la salvezza conta poco) devi fare 3 punti senza se e senza ma, altrimenti sei fuori meritatamente e senza recriminazioni!

Il Bbilan vincerà contro il SPAL sicuro al 100%, quindi inutile guardare cosa fanno loro.

Forse l'Atalanta pure. Secondo me quello che fa il Sassuolo dipenderà dagli altri campi.
Senza il furto mostruoso di Firenze, saremmo già in Champions. E la Viola sarebbe quasi in B.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto