Napoli - INTER 4-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orgone5

Stella
  Supporter
Però un conto è affrontare la Lazio o il PSV; l'altro affrontare l'Empoli.

Eh, qui non so, perche' storicamente noi facciamo meglio A) quando si gioca a viso aperto e B) quando siamo in una situazione disperata e/o partiamo svantaggiati, come l'anno scorso con la Lazio. Quando basterebbe l'ordinaria amministrazione falliamo quasi sempre. Diciamo che tutto e' apparecchiato per la catastrofe, poi come ho gia' detto una squadra con Icardi e Nainggolan l'Empoli lo deve asfaltare, non ci sono scuse. Ma psicologicamente credo che sia la peggior partita possibile, per noi.
 
Avevamo perche` 1 nn c`e` piu`, 3 vicecampionidel mondo

Nainggolan,Skriniar,De Vrji,Icardi..se per te questi sono scarsi?

ma perche` il Napoli chi ha ...Husaj,Albion,Callejon,Milik?....questi sarebbero forti

se la squadra nn ha reso la colpa e` dell`allenatore,punto e basta.
Quali sarebbero quelli forti del Napoli????
Albiol, Callejon, Koulibaly, Allan, Ruiz, Callejon, Mertens, Insigne, Milik.... Qualcuno in più di noi...
 

Coyotes

Primavera
Tutto giusto, ma se non e' l'allenatore il primo responsabile di una squadra allenata male e preparata fisicamente altrettanto male non so chi sia. Poi io attribuisco responsabilita' anche alla societa', che avrebbe fatto meglio a non creare il polverone Icardi e a non delegittimare Spalletti, e i calciatori nemmeno li commento altrimenti mi bannano. Ma Spalletti questa sicurezza alla squadra la doveva trasmettere, tramite allenamento e anche tramite la propria personalita' (un leader, o un manager, quello deve fare, anche a lavoro) e ha fallito gravemente.
Spalletti comunque a me sembra abbia trasmesso qualcosa, la squadra nonostante tanti problemi e il periodo buio di gennaio è riuscita a stare sempre in piedi, ed è qualcosa.
Ciò che gli è mancato è di mantenere il terzo posto e chiudere la questione champions prima, il fatto è che secondo me non abbiamo avuto spesso disponibile durante la stagione una rosa chiaramente migliore delle altre che stanno lottando per il terzo posto:la posizione di oggi è di pari passo alle possibilità avute.

in autunno era Naingollan out, poi c'è stato il periodo di Perisic scontento che voleva essere venduto e che parallelamente faceva partit orribili,
poi è arrivato Icardi...Insomma i migliori non li abbiamo mai avuti contemporanemanete, Spalletti ha spesso dovuto affidarsi a giocatori meno pronti
(Keita, Politano, Lautaro, gagliardini a 4 gol)con ottimi risultati, è riuscito a sfruttare tutte le risorse della rosa se non altro e a resistere.

Ora contro l'Empoli ci sono tutti e tre, come ha detto lui, ora è in mano nostra, sia dei giocatori che sono migliori, sia sua che vista l'inferiorità dell'avversario sulla carta dovrà pensare alla parte mentale soprattutto.

Insomma dovremmo aspettare a valutare il tutto
 
Eh, qui non so, perche' storicamente noi facciamo meglio A) quando si gioca a viso aperto e B) quando siamo in una situazione disperata e/o partiamo svantaggiati, come l'anno scorso con la Lazio. Quando basterebbe l'ordinaria amministrazione falliamo quasi sempre. Diciamo che tutto e' apparecchiato per la catastrofe, poi come ho gia' detto una squadra con Icardi e Nainggolan l'Empoli lo deve asfaltare, non ci sono scuse. Ma psicologicamente credo che sia la peggior partita possibile, per noi.
almeno inizialmente anche l empoli dovrà giocare a viso aperto...sono in una situazione uguale alla nostra
 
Io sono totalmente sfiduciato ho il terrore di uscire dalla Champion a favore del bilan dopo che per tutta la stagione gli siamo stati abbondantemente sopra, passi per l’Atalanta che è palese giochi al calcio meglio di noi e merita di andare in Champion, ma quelli no.
Tutto questo grazie ad una massa di somari compreso il mister che non hanno Mai degnamente onorato la maglia che indossano.
Veramente non trovo nessun motivo per poter stare tranquillo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto